giovedì, Maggio 26, 2022
Google search engine
HomeMondoQuando esce efootball 2022? Data ufficiale, aggiornamento, uscita Italia

Quando esce efootball 2022? Data ufficiale, aggiornamento, uscita Italia

In quest’articolo, andremo a trattare di uno dei pezzi ludici del momento: stiamo parlando di Efootball 2022. La versione 1.0.0 del gioco è ufficialmente disponibile. Quest’ultima è rintracciabile in tutti gli store fisici e online, fin dalla data coincidente con il giorno 14 aprile 2022.

L’uscita è stata preceduta da un annuncio, sul social Twitter, pubblicato da Konami. La casa di progettazione ha svelato diverse novità caratterizzanti l’ultimo adattamento del gioco di calcio.

Probabilmente, gli sviluppatori della casa nipponica hanno voluto rifarsi dell’insuccesso che ha seguito il lancio del modello, precedente la versione attuale del gioco sportivo.

Il rischio di rovinare la reputazione della saga PES era talmente elevato che i progettatori si sono subito rimessi al lavoro, per finanziare il nuovo arrangiamento. Passiamo quindi in rassegna le caratteristiche dell’innovativo prodotto.

La nuova versione di efootball 2022

Gli sforzi  dei dipendenti della Konami si sono tutti concentrati nel miglioramento complessivo dell’articolo.

Uno dei più grandiosi cambiamenti riguarda l’aggiunta della modalità Dream Team. L’aggiornamento, noto in antecedenza come Creative Team, in cui i partecipanti potranno assemblare come meglio desiderano la loro squadra e sfidare altri team, provenienti dall‘intero globo.

Il progetto è stato pensato in seguito ai disparati feedback degli utenti che hanno elargito consigli e suggerimenti, volti al miglioramento del prodotto videoludico. La stessa casa del Paese del Sol levante ringrazia per i supporti concessi dai fan di tutto il mondo.

Gli aderenti al piano di ricreazione dell’articolo hanno anche promesso di restituire il divertimento di cui gli acquirenti della scorsa edizione del gioco non hanno potuto godere. Questi ultimi hanno, difatti, garantito l’apporto di continui miglioramenti e aggiornamenti.

Allo stesso tempo, i creatori si sono anche scusati per il ritardo con cui è stata modernizzata l’ultima trasposizione mobile. Gli sviluppatori necessitano di tempo per assicurare ai loro fan il massimo del diletto.

Le altre innovazioni

L’ultimo modello, curatissimo in ogni dettaglio, oltre a fornire più modalità di gioco, è contraddistinto dalla migliore precisione e rapidità di passaggio, aggiungendo anche un tipo di calcio, denominato Impact Kick. Questo genere di attacco è molto più meticoloso del calcio tirato di norma.

Si è poi arrivati all’incorporazione di tantissime soluzioni di attacco e difesa, allo scopo di rendere tutto più complicato ed eccitante.

Anche le ultime novità, riportate in tale paragrafo, sono state concepite in seguito alla lettura dei commenti online dei giocatori. In molti deploravano l’impossibilità di realizzare passaggi efficaci. Di conseguenza, si è deciso di rendere la partita online quasi una partita reale, mediante una serie di accorgimenti. 

L’altro stratagemma adoperato per far sì che il gioco fosse più allettante è l’intervento effettuato sul livello di difficoltà dell’articolo. Puntando ad una gestibilità media del gioco, senza facilitare o complicare troppo le cose, si è arrivati al giusto equilibrio.

I giocatori, in efootball 2022, appartengono a diverse tipologie: standard, trend, feature e legendary. A tali categorie si può accedere, acquistando giocatori, spendendo monete.

L’altra maniera prevede la nomina di giocatori da ottenere in cambio di GP, valuta che si ottiene giocando a Dream Team. Infine, esclusa la sezione trend, tutte le altre specie di giocatori sono migliorabili con l’allenamento.

 

 

 

 

 

 

 

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments