giovedì, Maggio 26, 2022
Google search engine
HomeCulturaQuanto guadagna Fedez? Al mese, patrimonio

Quanto guadagna Fedez? Al mese, patrimonio

Rapper, inluencer, giudice di X Factor, marito di Chiara Ferragni e un gran cuore. Queste e tante altre parole descrivono la carriera e la persona che è Fedez.

Conosciamo meglio Fedez

Fedez, al secolo Federico Leonardo Lucia, è nato il 15 ottobre 1989 a Milano (Buccinasco), luogo in cui la sua passione per l’arte inizia a delinearsi fin dai primi studi. Frequenta infatti il Liceo Artistico, ma la sua vera passione, la musica, è talmente dirompente che decide di abbandonare gli studi, per dedicarcisi anima e corpo.

A soli 18 anni tira fuori il suo primo EP “Pat-a-Cake” e subito dopo inizia a collaborare con una serie di artisti che porta alla pubblicazione del primo album “La Penisola che non c’è”.

Visti tutti i dischi immesi sul mercato e le numerose collaborazioni, viene spontaneo chiedersi quanti dischi ha venduto fedez fino ad oggi. Tra il 2013 e il 2020 Fedez ha venduto 3.185.000 copie.

La nascita dei Ferragnez

E’ il 2018 quando dopo aver scoperto di amarsi, Federico sposa la nota influencer Chiara Ferragni. I due hanno anche due figli: Leone e Vittoria di 4 e 1 anni. Il mtrimonio porta la coppia ad essere chimata con l’appellativo “Ferragnez” (unione di Fedez e Feragnez). Un sodalizio anche di tipo economico viste le cifre da capogiro che insieme riescono ad accumulare.

Basti pensare a quanto guadagna la Ferragni da sola per capire quanto possano fare in due. Il “Chiara Ferragni stipendio tipo”, che porebbe diventare tranquillamente un hashtag di tendenza, solo sui social , può superare i 50.000€ a post.

Se poi si considera quanto guadagna un rapper famoso e si sommano le altre entrate di Fedez, le cifre sono molto interessanti: la stima del loro patrimonio  si aggira attorno ai 20 milioni di Euro.

Quanti anni ha fedez e quanto guadagna

Abbiamo già visto fedez quanti anni ha, nell’intro di questo articolo: è del 1989. Ha soli 3 anni eppure ha all’attivo già molti dischi e ha accumulato un patrimonio da capogiro.

Ma Fedez quanto guadagna quindi? Dall’incontro con Chiara Ferragni, Fedez non è più un semplice cantante, i suoi guadagni non derivano esclusivamente dalla musica. Fedez diventa un vero uomo d’affari, fino a creare un’agenzia creativa privata, in sodalizo con il gruppo Be: la Dream of Ordinary Madness.

L’investimento si rivela proficuo fin dal debutto con guadagni stimati che si aggirano attorno ai 2 milioni e mezzo di euro. Per il secondo anno consecutivo, inoltre, Fedez è conduttore di LOL – chi ride è fuori, pare che lo stipendio Fedez in questo caso ammonti sugli 800mila euro. Nel frattempo è tornato ad essere anche giudice di X – Factor in cui, si pensa, guadagni almeno 10.000€ a puntata.

Fino a un paio di anni fa il patrimonio di Fedez era stimato in quasi 10 milioni di euro. Le nuove collaborazioni, i programmi e la sua agenzia, lo hanno portato però, addirittura, a triplicare i suoi ricavi.

Forse cifre più piccole di quanto guadagna Ferragni… Ma tra il suo patrimonio e quella della moglie, di certo non se la passano male.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments