martedì, Settembre 27, 2022
HomeMondoQuando esce Pirati dei caraibi 6? Data, uscita ufficiale, anticipazioni, cast

Quando esce Pirati dei caraibi 6? Data, uscita ufficiale, anticipazioni, cast

Nel pezzo odierno, tratteremo delle anticipazioni del sesto episodio di una delle saghe fantasy più amate dal pubblico internazionale. Oggi, parleremo, infatti, della pellicola intitolata Pirati dei caraibi 6.

Purtroppo, dobbiamo iniziare col fornirvi una cattiva notizia: Jack Sparrow, interpretato dall’attore Johnny Depp, non sarà presente.

Si vocifera che i panni del protagonista principale li rivestirà una donna, l’attrice potrebbe corrispondere alla figura di Margot Robbie. Un’altra ipotesi vede, invece, al centro della trama, Karen Gillan.

Si mormora anche che le due interpreti possano essere presenti insieme sulla scena, concependo un quadro di incredibile sensualità femminile.

Per quel che concerne la trama, non abbiamo a disposizione dati precisi. Stando a quanto notificato, la protagonista sarà forse la piratessa Redd.

La storia seguirebbe così l’evolversi delle vicende di una fanciulla, rapita da un altro pirata e venduta, tale percorso pare essere stato pensato a Disneyland.

In seguito ad alcune proteste, sono state apportate grandi modifiche alla trama originariamente tessuta. Secondo la nuova versione supportata, la piratessa Redd, dotata di grandi astuzia e agilità, si occupa della vendita dei tesori di Sparrow.

Data uscita ufficiale del film: i pirati dei Caraibi 6

Purtroppo, l’epidemia che ha visto la diffusione del virus del Covid19 ha ostacolato anche i lavori che avrebbero dovuto portare alla realizzazione della pellicola.

Nonostante il produttore Bruckheimer abbia dichiarato, recentemente, che i lavori sulla sceneggiatura erano terminati, gli appassionati delle avventure dei pirati dovranno attendere ancora un bel po’.

L’uscita ufficiale potrebbe cadere fra la primavera del 2024 e l’estate del 2026. I nostalgici della figura del capitano Jack hanno addirittura pensato ad un possibile spin off sull’ex personaggio principale della serie.

Le controversie e la questione legale

Sebbene i fan di Johnny Depp non demordano e si augurino di rivedere nuovamente al cinema il loro beniamino, la Disney non sembra molto predisposta ad accettare le loro proposte.

La spiacevole causa con l’ex moglie, Amber Heard, ha portato al drastico taglio del suo personaggio, implicante la sua definitiva scomparsa dall’universo della serie.

L’interprete ha asserito di essere oltremodo dispiaciuto per aver dovuto lasciare i suoi ammiratori, senza un saluto ufficiale.

Tuttavia, nonostante i suoi seguaci continuino ad avanzare progetti in cui il personaggio riappare, anche solo per un piccolo cameo, nel film, la Disney seguita nel rifiutare le richieste, a causa di motivi legali.

Neppure una raccolta di firme digitali, perché il capitano della nave torni al suo timone, ha avuto grande impatto sulle scelte effettuate dall’impresa statunitense.

L’unica via di uscita sembrerebbe dunque quella di accennare alla fine di Jack Sparrow, nel prossimo film.

Potremmo assistere però al ritorno di un altro personaggio della saga, ossia Davy Jones. Il nemico principale del terzo e quarto episodio della serie potrebbe tornare ad essere la fonte dei mali dei nostri protagonisti.

L’attore Arenberg ha già dato la sua disponibilità per un’eventuale riapparizione, evidenziando la mancanza che sentiva del suo ruolo, ponendo l’accento sulla sua scomparsa dalla saga nelle ultime pellicole.

La quinta puntata dei Pirati dei Caraibi terminava proprio con un’allusione al ritorno dell’antagonista, sconfitto, in precedenza, da Turner ed Elizabeth.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments