giovedì, Maggio 26, 2022
Google search engine
HomeCulturaMaria Laura De Vitis, chi è? Nuovo fidanzato, biografia prima e dopo

Maria Laura De Vitis, chi è? Nuovo fidanzato, biografia prima e dopo

Maria Laura De Vitis è la vincitrice dell’edizione 2022 de “La pupa e il secchione”, insieme ad Edoardo Baietti (il secchione), il programma condotto da Barbara D’Urso in prima serata su Italia 1.

Nota alle cronache per essere stata la giovanissima fidanzata di Paolo Brosio e che, attualmente, pare frequentare l’ex cavaliere di Uomini & Donne, Giorgio Manetti.

L’uomo è l’ex fidanzato della dama torinese Gemma Galgani.

Biografia

Nata a Reggio Emilia 24 anni fa, nel 1998, ha iniziato giovanissima la sua carrira di modella. Le luci della ribalta però sono arrivate con la frequentazione della dama con Paolo Brosio, di 42 anni più grande di lei.

La frequentazione, diventato poi un vero e proprio fidanzamento, ha buttato sulla persona della ragazza parecchie critiche. La giovane donna è stata più volte attaccata anche dagli altri concorrenti del programma. Più volte, infatti, le hanno fatto notare che la sua frequentazione con l’uomo, fosse solo pura ricerca di notorietà.

Laureata in Scienze della comunicazione, un Erasmus a Valencia nel suo curriculum vitae, ha iniziato da subito a sfilare sulle passerelle e vanta la partecipazione a molti concorsi di bellezza. Tra i più noti ricordaimo: Miss Rocchetta nel 2017 a Piacenza, Miss Universo (per l’Emilia Romagna) nel 2019 e infine la partecipazione a Miss Mondo per l’Italia.

La sua carriera nel mondo dei concorsi di bellezza le sono valse la partecipazione anche ad alcuni programmi televisivi tra cui “Appuntameto a prima vista” sul canale 31 (Real Time) e “Ciao Darwin” con Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Inoltre è stata più volte ospite della D’Urso a “Live – Non è la D’Urso”, in cui ha parlato diverse volte del suo rapporto con Paolo Brosio.

Il suo ultimo impegno televisivo è stato quello con “La Pupa e il Secchione” che, come detto, ha anche vinto. Accanto a lei, concorrenti del programma, anche: Aristide Malnati, Elena Moralli, Milla Suarez, Francesco Chiofalo, Giammarco Onestini, Denis Dosio, Mirko Gancitano e molti altri.

Chi è il suo nuovo fidanzato

Archiviata la relazione con Brosio sottolineando però come, da parte di entrambi, la relazione fosse sempre stata vera e autentica, da qualche tempo gira un rumor su una nuova frequentazione.

Dal febbraio del 2022 si insinua un nuovo pettegolezzo sulla pupa romagnola. Pare che dopo il fidanzamento con Paolo Brosio, stia frequentando Giorgio Matetti (detto il Gabbiano), ex cavaliere storico di Uomini&Donne, noto per la sua travagliata frequentazione con Gemma Galgani.

La coppia è stata paparazzata a San Remo in occasione del Festival.

Prima e dopo

Nonostante la sua giovane età e il suo fisico statuario frutto di tanto sport, la ragazza è stata attaccata per il suo aspetto fisico. In tantissimi si chiedono se Maria Laura si sia sottoposta o meno a qualche intervento di chirurgia estetica.

L’influencer romagnola ha sempre smentito categoricamente il ricorso a “ritocchi” di vario genere. E guardando le foto che la donna quotidianamente posta sui suoi profili social, risulta evidente che la fisicità risulta da molte sessioni di allenameto quotidiano.

Tuttavia, per ora, la risposta rimane dubbia. Non è dato sapere se il chirurgo abbia messo le mani su labbra, naso e zigomi o meno.

 

 

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments