venerdì, Marzo 29, 2024
HomeBorsa e CriptovaluteWewe global, cos'è? Recensioni, app, login

Wewe global, cos’è? Recensioni, app, login

A tutti coloro che volessero pagare tramite criptovalute, da qualche tempo, si propone l’installazione di un’applicazione, denominata wewewe global. In realtà, più che di un’applicazione, si parla di una piattaforma online.

Il progetto mira a lanciare un programma che potrebbe essere chiamato game-changer: un piano digitale che punta allo sviluppo di una produzione online, senza il conseguente investimento in denaro in pubblicità.

Una community simile nascerebbe perché possa ricavare il massimo dei profitti dall’utilizzo delle criptovalute come pagamento. Inoltre, sulla pagina web ufficiale, appare un avviso che promuove il conseguimento dei token wewe, coi quali acquistare buoni viaggio e buone compere.

Il token wewe non è altro che la valuta che regge il sistema. La somministrazione di tali token è destinata a tutti quelli che hanno contribuito all’espansione della piattaforma. Più clienti si conquistano per il progetto, più si ricevono token e, quindi, benefici sotto forma di denaro.

Va, tuttavia, rammentiamo ai nostri lettori che il token non è negoziabile su alcun exchange. La wewe global, quindi, non rientra fra i programmi digitali che portano agli investimenti.

La nascita dell’esperimento

Diversi progetti simili a quello protagonista di quest’articolo sono nati grazie alla recente diffusione dei bitcoin, che attualmente corrisponde a cifre esorbitanti. Si sono allora moltiplicati i piani informatici impiegati dai finanziatori per investire in bitcoin, tali programmi detti anche crypto.

E’ proprio da questa tipologia di piattaforma che è stata concepita l’idea alla base di wewe global. Attualmente, quest’applicazione è disponibile per Android.

Il partner ufficiale che ha collaborato alla generazione dell’applicazione è Digilyo app Ltd. Per di più, sappiamo che wewe global è una DAO, ossia un’organizzazione autonoma decentralizzata e che non è una società con veri titolari.

Numerosissimi sono i servizi offerti, che vanno aumentando nel corso del tempo. Ad ogni modo, non sono gratuiti e le commissioni da effettuare non sono basse.

Nel momento in cui ci si accinge a fare uso del programma, si potrà disporre della piattaforma gratuitamente per i primi 30 giorni. Successivamente, occorrerà versare una somma di 19 euro.

Per accedere al proprio profilo, ossia effettuare il login, la procedura è abbastanza semplice e simile a molte altre presenti presso i più disparati portali. Sono previsti nickname e password come credenziali per entrare, questi ultimi dati saranno forniti al potenziale utente, dopo la sua registrazione.

Wewe global recensioni

Sebbene si tenda, in linea generale, a diffidare di questo tipo di sistemi, non si può dire che quest’applicazione o meglio piattaforma rappresenti una reale truffa (wewe global truffa). 

I vari commenti rilasciati sui forum o su altre community lasciano trasparire incertezza e insicurezza nel versare una  somma, correndo il rischio di non trarre nessun guadagno.

In secondo luogo, la società che la gestisce è collocata in un paradiso fiscale. Nonostante non esista un reale proprietario della piattaforma, dietro wewe global, vi è infatti un’associazione chiamata digitech services ltd. L’associazione di amministratori risiede nelle Isole Vergini Britanniche.

Per di più, la struttura non sembra aver alcun valore nell’economia reale, è un circuito chiuso.

Sprovvisto di una qualsiasi licenza, risulta piuttosto conveniente lasciar perdere quest’applicazione e puntare su quelle dotate di licenza europea.

 

 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments