sabato, Giugno 25, 2022
Google search engine
HomeBorsa e CriptovaluteMoonbirds NFT: tutto ciò che devi sapere sulla prova collettiva NFT

Moonbirds NFT: tutto ciò che devi sapere sulla prova collettiva NFT

Con l’espressione moonbirds nft, si intende una delle collezioni di gettoni digitali non fungibili, ossia non sostituibili, più in voga nell’ultimo momento.

Se ci si chiede, difatti, gli nft cosa sono, basterà esaminare le lettere che compongono l’acronimo. Le tre lettere sono le iniziali delle parole non fungible token. Nel caso in cui ci si domandi i token cosa sono, invece, rispondiamo con la traduzione letterale della parola inglese in lingua italiana: token significa moneta digitale nel nostro idioma.

I token presenti nella collezione sono circa 10.000, tali gettoni riportano ritratti di gufi che si differenziano per un particolare stile e determinati tratti. Ogni moonbird nft è, dunque, contrassegnato da dettagli unici che lo differenziano da tutte le altre monete della stessa collezione.

Ogni coniatore di monete moonbirds gode di pieni diritti d’arte commerciale. Ogni possessore può, inoltre, usufruire di vantaggi accessori, come l’accesso al server discord del progetto. Un server discord è un servizio di messaggistica e chiamate gestibile interamente online, per poter discutere con altri contatti.

Gli utenti della piattaforma nft hanno accesso ad ulteriori omaggi, quali eventi live; oggetti fisici ed airdrop.

Come investire NFT?

La nuova collezione di monete digitali ha attirato l’attenzione di parecchi investitori. Molti esperti in campo finanziario si sono avventati su quest’ultima novità, acquistando quante più valute digitali moonbirds disponibili.

Per poter procedere all’acquisto, il finanziatore dev’essere in possesso di un portafoglio digitale, di criptovalute e all’occorrenza dovrà servirsi di un blockchain, un registro che tiene conto delle transazioni effettuate online.

Quando si compera una valuta digitale, non si acquista l’opera in sé e per sé, ma piuttosto i diritti dell’opera, mediante uno smart contract, cioè un programma informatico che verifica l’esecuzione di un contratto.

Di norma, quest’opera è prodotta attraverso il salvataggio di una foto o di un filmato digitali, corrispondente a una stringa di numeri. La sequenza di cifre viene poi compressa in una più breve, conosciuta col nome di hashting, memorizzata nella blockchain. Tramite l’hash, è possibile, per il creatore, ricostruire il percorso commerciale del prodotto.

Dove reperire le moonbirds nft?

Nell’ipotesi in cui voleste acquistare le nuove valute digitali, ci si può recare sul programma Openspace. L’attuale costo di una token valuta moonbirds è di 2,5 eth. Ad ogni modo, il prezzo è ulteriormente salito nel corso dell’ultimo periodo.

Chiunque voglia provare a capitalizzare, comperando su una nft piattaforma, dovrà fronteggiare spese che vanno dal prezzo minimo della singola valuta corrispondente a circa 59 000 dollari al costo massimo di 233 milioni di dollari.

Il  progetto è divenuto così uno dei fenomeni più rappresentativi del successo crescente degli investimenti aventi luogo all’interno del web.

Oltre al programma OpenSea, esistono diversi siti nft ove acquistare le nuove monete digitali, come  SuperRare, Rarible e Mintable che sono solo alcuni dei nomi che offrono un nft sito completo.

Al fine di evitare programmi informatici che non sono nient’altro che truffe, per di più, possiamo fornirvi la lista dei cinque migliori siti a cui collegarsi, per condurre investimenti nft: crypto,com; nifty gateway; opensea; rarible e nba top shot.

 

 

 

 

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments