venerdì, Dicembre 9, 2022
HomeBorsa e CriptovaluteCelsius network: opinioni, come funziona

Celsius network: opinioni, come funziona

Celsius Network è una piattaforma che permette di guadagnare con le criptovalute. Ci sono alcuni vantaggi e caratteristiche fondamentali che meritano di essere approfondite per poter capire se è una piattaforma valida oppure no. Ecco tutte le informazioni su Celsius exchange e le dritte su come usarlo.

Celsius network come funziona

Questa è una piattaforma che si usa per gestire ed investire online le proprie criptovalute, le monete virtuali. Con questa piattaforma è possibile anche investirle o richiedere prestiti. Nasce nel 2018 da due fondatori che sono riusciti in pochi anni ad avere una rete di dipendenti di oltre 200 unità ed hanno aperto siti e uffici in tutto il mondo.

Non si tratta di una banca ma Celsius Network crypto è una piattaforma di deposito che custodisce le monete virtuali permettendo di guadagnare passivamente, di richiedere ed ottenere prestiti o inviare pagamenti tra privati senza pagare commissioni.

Ottenere un prestito attraverso Celsius Crypto è molto semplice. La prima cosa da fare è creare un account in cui depositare le monete virtuali a tassi di interesse molto competitivi sul mercato.

Ci sono tantissime piattaforme che hanno lo stesso funzionamento.

Nella piattaforma è molto semplice interagire con gli altri utenti. Si crea una distinzione tra chi da una parte ha bisogno di liquidità e chi invece ne ha in abbondanza e può concedere un prestito. Il guadagno di chi concede il prestito è totalmente passivo ed è dato dagli interessi sulle rate del rimborso. Chi chiede un prestito per contro è tenuto ad avere alcune garanzie.

Cos’è il Celsius wallet e come si usa

Dalle varie Celsius Network opinioni del web è chiaro che si tratta di una piattaforma piuttosto semplice ed intuitiva ma anche molto affidabile. Viene scelta infatti da tutti coloro che sono esperti nel settore e viene consigliata a chi si approccia per la prima volta al mondo del crypto.

Il token utilizzato su Celsius prende il nome di CEL ed è stato lanciato nel 2018. Questo token viene utilizzato per fare investimenti, per inviare pagamenti, per ricevere i guadagni giornalieri e per pagare gli interessi nel caso in cui venga richiesto un prestito.

La piattaforma nel 2020 è stata così apprezzata che ha superato i 200 mila utenti.

Per iniziare a guadagnare ed investire utilizzando la moneta del futuro è sufficiente scaricare l’applicazione e registrarsi nella piattaforma. Servono pochi dati per finalizzare la procedura di registrazione che risulta molto snella. Basterà utilizzare un account già esistente come quello di Google o Facebook e scegliere un codice PIN da associare al proprio account.

Dopo la registrazione tutti i nuovi utenti riceveranno un bonus di benvenuto di 50 dollari che possono essere utilizzati per iniziare a generare i primi guadagni. Servirà, per concludere la procedura, un primo deposito che potrà essere in una qualsiasi criptovaluta scelta dall’utente stesso.

Dopo aver depositato le somme non bisognerà far altro che attendere la maturazione degli interessi che appariranno nel proprio Wallet e potranno essere finalmente prelevati.

Questi sono tutti i servizi offerti da Celsius earn che come si può notare sono molto semplici e di facile comprensione anche per coloro che sono nuovi di questo mondo di investimenti digitali e monete virtuali.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments