lunedì, Ottobre 3, 2022
HomeLifestyleMarco Senise: chi é, oggi, altezza, instagram, isola dei famosi

Marco Senise: chi é, oggi, altezza, instagram, isola dei famosi

Nell’articolo odierno, parleremo del conduttore tv di Forum: Marco Senise. Nato a Roma, nel 1964. Il suo segno zodiacale è quello dei Pesci, l’altezza e il peso non sono disponibili. I suoi occhi e i suoi capelli sono castani.

La carriera lavorativa

Il conduttore fa il suo ingresso nel mondo dello spettacolo nel 1993, recitando un ruolo minore, nella telenovela Micaela.

Più tardi, ricoprirà la funzione di inviato al programma Buona Giornata, presentata da Patrizia Rossetti, su rete 4. Sin dal 1994, si impegna nella campagna di lotta al cancro, offrendo la sua collaborazione al canale Telelombardia.

Solo nel 1997, riesce a ottenere un incarico di maggior prestigio, quando gli verrà affidata la conduzione delle selezioni annuali dell’allora celeberrimo programma Miss Italia. Oltre a tale ingaggio, iniziare a presentare, sull’emittente T9, la trasmissione Pandora. 

Il 1998 segna la sua entrata ufficiale nel programma che lo consacrerà al successo: nel corso di tale annata, affiancherà, difatti, Paola Perego, nel cast di Forum ed, in seguito, Rita Dalla Chiesa.

Senise lavorerà a Forum fino al 2013, anno in cui dovrà necessariamente abbandonare il programma, assieme a Fabrizio Bracconieri.

Nei primi anni 2000, il presentatore vive una florida stagione in campo lavorativo, dirigendo diversi programmi tv al fianco di personalità quali Roberta Capua.

Nel 2014, ritorna a dedicarsi alla messa in onda di trasmissioni su canali meno noti, come Agon Channel, conducendo Chance e A fior di pelle.

Nel 2019, sfrutta il suo tempo lavorativo nuovamente per concorsi di bellezza: lo ritroviamo infatti come presentatore di Fashion tv, per l’elezione di Miss Europe Continental.

La vita privata di Marco Senise

L’uomo che oggi è divenuto uno dei simboli della storica trasmissione italica Forum, è sempre stato dotato di una gran dote di riservatezza. Pertanto, online, non sono presenti informazioni circa relazioni presenti o passate del famoso conduttore.

Tutto quello che si sa sulla vita sentimentale passata dell’uomo è la notizia riportante il fidanzamento con Antonella Elia. La storia è stata spesso narrata come fugace e travagliata.

Se si desiderano reperire ulteriori notizie sul conto di Senise, è possibile visualizzare il suo profilo sul social Instagram. Per registrare il suo account, il presentatore ha utilizzato il nickname senisemarco.

Probabilmente, per via della nostalgia del suo passato legato all’universo televisivo, Marco Senise ha stabilito di partecipare all’attuale edizione dell’Isola dei famosi. Il suo esordio come naufrago ha avuto accanto a Licia Nunez.

Le polemiche circa il rapporto con Antonella Elia

Più volte, nel corso delle trasmissioni di cui Senise è stato ospite, come il Maurizio Costanzo Show, ha dichiarato del tormentato legame con Antonella Elia.

In una delle sue interviste, il noto presentatore ha affermato di essere stato svegliato nel cuore della notte dalla stessa per farlo andare via, in quanto desiderava dormire da sola. Il gesto ha sconvolto l’uomo, il quale ha così deciso di porre termine alla breve e intensa relazione.

Dal canto suo, la stessa Antonella Elia ha asserito di aver commesso solo un errore, di non aver mai considerato il loro legame realmente importante. Si è trattato solo di uno sbaglio momentaneo, ha spiegato la showgirl, durante un colloquio tv con Barbara D’Urso.

 

 

 

 

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments