lunedì, Ottobre 3, 2022
HomeMondoChi è Daniel Lee compagno di roberto bolle? Biografia, Instagram, Bottega Veneta

Chi è Daniel Lee compagno di roberto bolle? Biografia, Instagram, Bottega Veneta

Roberto Bolle, 47 anni, piemontese, originario di Casale Monferrato, è uno dei più celebri ballerini italiani. Ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo della danza da giovanissimo, a soli 6 anni, entrando all’Accademia del Teatro alla Scala già all’età di 12 anni. Etoile del Teatro la Scala di Milano e Principal Dancer dell’American Ballet Theatre di New York, ha calcato i palcoscenici più famosi del Mondo esibendosi per personaggi come la Regina Elisabetta e Putin. Nel corso della sua carriera ha collaborato con i migliori coreografi ed il suo precoce talento ha impressionato persino Rudolf Nureyev che, nel’90, lo avrebbe voluto in Morte a Venezia, nella parte di Tadzio; ruolo che il Teatro non gli ha consentito di accettare proprio a causa della giovane età. Basta guardare il suo profilo Instagram – seguito da oltre 700 mila followers – per vedere gli scatti che ritraggono i momenti più significativi della sua brillante carriera. Da Carla Fracci ad Eleonora Abbagnano, ha danzato con le più celebri ballerine italiane. Tuttavia, se della sua carriera si hanno molte notizie, nulla è dato sapere della sua vita privata, su cui mantiene il più stretto riserbo. Nulla è dato sapere neppure della sua vita sentimentale, anche se da tempo è trapelata la notizia che sia impegnato con lo stilista britannico Daniel Lee.

Daniel Lee e Roberto Bolle, fanno coppia?

La notizia della relazione tra Daniel Lee e Roberto Bolle è stata data in anteprima nel giugno 2020 dalla rivista Chi, che ha immortalato i due in vacanza insieme a Venezia. Successivamente il gossip è stato riportato anche dal giornale satirico Dagospia. Da allora, la presunta storia d’amore non ha ricevuto alcuna conferma ufficiale da parte dei diretti interessati, sebbene la coppia sia stata fotografata spesso insieme in atteggiamenti intimi. Del resto, Roberto Bolle, che è noto per la sua estrema riservatezza, così si espresso in un’intervista: “Lo spazio che va oltre il palco, quando il sipario si chiude, per me è molto importante, personale e assolutamente privato. Ho sempre tentato di custodirlo gelosamente. Non dico che debba essere importante per chiunque allo stesso modo, ma per me lo è. Sono ovviamente tutti liberissimi di raccontare i propri amori e la propria sessualità, ma non è la mia natura e non lo sarà mai.”  Ma scopriamo chi è Daniel Lee, il presunto compagno di Roberto Bolle.

Daniel Lee: vita, successi, carriera

Daniel Lee è un noto stilista britannico, ha 36 anni ed è originario di Bradford. Margiela, Balenciaga, Donna Karan, sono solo alcune delle grandi maison per le quali ha lavorato, sino ad approdare nel 2018 a Bottega Veneta, della quale diviene direttore creativo. Per la celebre casa di moda italiana disegna l’iconica pouch clutch bag, divenuta in breve tempo la borsa più venduta. Malgrado i numerosi scatti rubati che li vedono in atteggiamenti romantici, neppure lo stilista ha mai confermato la relazione con il celebre ballerino piemontese, con il quale ha in comune l’estrema riservatezza. Tuttavia, Roberto Bolle prende parte al cortometraggio “Men”, realizzato proprio da Bottega Veneta per presentare la nuova collezione autunno – inverno 2020/21. Di recente la casa di moda ha sostituito l’affascinante stilista con Matthiew Blazy. Secondo le indiscrezioni, la rottura sarebbe dovuta ai modi non proprio cortesi di Lee, mal sopportati dal suo team creativo.

 

 

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments