domenica, Giugno 26, 2022
Google search engine
HomeLifestyleQuando esce Stranger Things 4? Data uscita ufficiale, cast, anticipazioni

Quando esce Stranger Things 4? Data uscita ufficiale, cast, anticipazioni

I fans di Stranger Things 4 possono essere soddisfatti, la loro amata serie arriva con una prima parte il prossimo mese, con Netflix che ricoprirà il suo consueto ruolo. Stranger Things sin dal suo esordio del 2016 ha attirato attorno a sé una mole di fan impressionante che non è accennata a diminuire nel corso degli anni. la serie è stata ideata dai Duffer Brothers ed è prodotta da Monkey Massacre e 21 Laps Entertainment.

Vediamo ora la data uscita, le anticipazioni e il cast completo!

Stranger Things 4 quando esce?

La data d’uscita è sicuramente l’informazione più necessaria per i fans italiani della serie. Al momento Netflix ha comunicato che produrrà la serie in due grandi tronconi che usciranno a pochi mesi di distanza. Una prima tranche vedrà la luce il prossimo 27 maggio, quindi fra circa un mese. Il secondo invece esordirà in prima tv il prossimo 1° luglio.

Anticipazioni

Sono passati circa sei mesi dalla battaglia decisiva di Starcourt. Uno scontro al fulmicotone che ha portato nella cittadina di Hawkins terrore e distruzione. In questo scenario i nostri protagonisti affronteranno una serie di sfide separandosi affrontando la vita da liceali. Una situazione non facile dove dovranno affrontare nuove sfide, risolvere misteriosi enigmi e difendere Hawkins da una serie di minacce soprannaturali e temibili.

Ricordiamo inoltre che Stranger Things è una delle serie più premiate degli ultimi anni, può considerato come un vero e proprio fenomeno di proporzioni globali. Stranger Things ha ottenuto in totale 65 riconoscimenti sottoforma di premio e 175 candidature. Insomma, una cosa non da tutti!

Cast

Vediamo ora il cast completo della quarta serie di Stranger Things. Non dovrebbero esserci fin troppi stravolgimenti rispetto alle prime stagioni. I protagonisti principali interpretati da Brett Gelman e Priah Ferguson rimarranno ai loro posti. È probabile che lungo il corso della serie che come abbiamo detto sarà molto corposa, spunteranno nuovi volti mai visti prima delle prime tre stagioni.

Calab McLaughlin (Lucas): amico di Mike e Will, ragazzo intelligente e simpatico

Noah Schnapp (Will): è il bambino che scompare nella prima stagione. È amico di Lucas e Dustin, e dopo essere stato a contatto col mondo di Sottosopra diventa un’altra persona.

Sadie Sink (Max): soprannominata Mad Max è una ragazza molto forte tanto che spesso ha un carattere da maschiaccio. Durante la serie evolve così come altri personaggi.

Natalia Dyer (Nancy): sorella maggiore di Mike Holly, è una ragazza tenace e fortemente indipendente. Durante la serie riesce a trovare sempre la soluzione giusta.

Joe Keery (Steve): è il ragazzo che nancy frequenta. Oltre ad essere affascinante è anche spiritoso e audace. A partire dalla seconda stagione diventerà più analitico e riflessivo.

Cara Buono (Karen): madre di Mike, Nancy e Holly. È una donna premurosa e gentile, attratta da Billy Hargrove, ma alla fine decide di rimanere vicino a suo marito.

David Harbour (Jim Hopper): è il capo della polizia di Hawking, è separato dalla mogie dopo che la loro figlia Sarah è deceduta. Ha un carattere forte, scorbutico nonostante abbia passato un grave momento di depressione dopo la morte della figlia.

Winona Ryder (Joyce): è la coraggiosa madre del dodicenne Will Byers, la cui scomparsa ha lasciato il segno in città.

Caleb McLaughlin (Lucas): amico di Mike e Will, ragazzo intelligente e simpatico

 

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments