sabato, Giugno 25, 2022
Google search engine
HomeMondoMariano Gallo, chi è? Moglie, vita privata, compagno, lavoro

Mariano Gallo, chi è? Moglie, vita privata, compagno, lavoro

Mariano Gallo, meglio noto al pubblico con lo pseudonimo di miss Priscilla drag queen, è una drag queen napoletana. La sua fama gli deriva dalla partecipazione al programma chiamato Drag Race Italia.

Miss Priscilla nasce a Napoli, nel mese di dicembre del 1976. Fin dall’adolescenza, la sua vita è segnata dallo studio della danza e della recitazione, arti che lo porteranno a stretto contatto col mondo del teatro.

Saranno le novelle tratte dal Decamerone di Boccaccio a marcare il suo esordio nell’universo del dramma, tale impiego non gli consente comunque di abbandonare il ballo. Alla recitazione, continuerà infatti ad affiancare la danza, lavorando come spogliarellista presso diversi locali italiani.

Non mancano le collaborazioni con personaggi celebri dello spettacolo, nel 2001 accompagnerà Platinette nel corso dell’erotica tour.

Miss Priscilla riconosce alla città di Napoli l’importante ruolo di formazione che ha avuto, nel corso della sua esistenza (Priscilla drag queen Napoli). L’uomo ha, difatti, dichiarato che la sua personalità è scissa in due parti: da un lato, c’è l’introverso Mariano, dall’altro, l’esuberante Priscilla.

Il protagonista di questo pezzo giornalistico ha, inoltre, asserito di aver attraversato periodi bui, a causa del bullismo subito per via della sua professione. Fortunatamente, ha sempre e comunque potuto contare sull’appoggio del suo nucleo familiare: la stessa madre lo aiutava a cucire gli abiti che avrebbe portato in scena.

L’iter lavorativo di Mariano Gallo

Dopo aver acquistato una certa dimestichezza con le tecniche teatrali e coreutiche, miss Priscilla inizia ad esibirsi a Napoli. Ben presto, però deve fronteggiare l’amara realtà del pubblico benpensante napoletano e italiano, che deride la sua occupazione.

Il giovane Mariano decide, quindi, di dare una svolta alla sua vita e mentre si trova alla direzione artistica del Femina, invia delle sue foto (priscilla foto) ritraenti il suo alter ego femminile, vestito con abiti appartenenti ad un’altra ragazza, scarpe drag queen e make-up adatto alla posizione per la quale si candida. Nasce così il mito di Priscilla drag queen.

Nonostante alti e bassi nella sua vita privata, la sua carriera è sempre stata soddisfacente: fra i successi riportati, ricordiamo anche la vittoria della fascia di miss drag queen Campania. Ad ogni modo, stufo della routine quotidiana dei soliti spettacoli, dopo un po’, Mariano decide di concedersi un’ulteriore svolta, partendo per Mykonos (priscilla Mykonos).

Attualmente, Priscilla è uno dei giudici, assieme a Tommaso Sorzi e Chiara Francini, di una trasmissione dedicata alle drag queen, diffusa da Discovery plus prima e da Real Time poi.

La vita privata di Miss Priscilla

Tutto quello che sappiamo circa la vita privata di Mariano Gallo è che, oggi, single. Anzi, egli stesso, in un’intervista, si è dichiarato felicemente “zitello”. 

E’, tuttavia, alla ricerca di un uomo che ami entrambi i lati che compongono la sua personalità ed ha recentemente annunciato che appena troverà un uomo, con queste caratteristiche, lo sposerà.

Per chi volesse tenersi costantemente aggiornato sulle novità circa la drag queen, esiste un profilo instagram della star. Su tale social, Mariano ama pubblicare immagini che lo mostrano mentre lavora alle prese col personaggio da lui ideato.

 

 

 

 

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments