sabato, Giugno 25, 2022
Google search engine
HomeLifestyleQuando esce Snowpiercer 4? Data uscita, ufficiale, anticipazioni, cast

Quando esce Snowpiercer 4? Data uscita, ufficiale, anticipazioni, cast

Snowpiercer 4 tornerà, lo ha annunciato l’emittente statunitense TNT in un annuncio sul suo sito. Si tratta di un comeback quasi incredibile in quanto i fans non si aspettavano un ritorno di una serie che si era conclusa apparentemente con la terza. Anche in questo caso Netflix ha curato gli aspetti in streaming fornendo i capitali necessari al fine di riproporla nuovamente e ovviamente sarà la piattaforma principale con cui sarà trasmessa. Vediamo ora quando esce, la trama e i personaggi, ancora in fase di selezione, della quarta stagione di Snowpiercer.

Snowpiercer 4: data uscita ufficiale

Stando alle ultime indiscrezioni lanciate dalla stessa TNT, che, come detto, cura la comunicazione delle notizie riguardanti la serie, possiamo dire che le riprese hanno preso il via lo scorso 28 marzo. Quindi, è ancora troppo presto per dire una data certa di quando inizierà la serie. Possiamo ipotizzare che sarà Netflix, in accordo con TNT, a comunicare la data ufficiale in Italia. Probabilmente i fans dovranno aspettare al prossimo anno, al 2023 per vedere la quarta serie di Snowpiercer, anche se maggiori dettagli saranno comunicati nei prossimi mesi dagli addetti ai lavori, tra cui il produttore Bong Joon-ho

Anticipazioni

La terza stagione di Snowpiercer, che vedrà alla produzione sempre il produttore premio Oscar Bong Joon-ho (registra tra l’altro del film intitolato proprio Snowpiercer), riprende con Layton, uno dei protagonisti della gang presente all’interno di un treno privato a moto perpetuo che ha come scopo quello di trovare Melanie. In questo intreccio non mancano colpi di scena e suspence. Il treno su cui sono a bordo Layton e compagni è stato sabotato successivamente dalla stessa Melanie, la quale ha sventato l’obiettivo di Layton ossia quello di portare il treno al Nuovo Eden (una località immaginaria presente in Africa). Ricorediamo che Snowpiercer è ambientato nel 2026 e rappresenta un mondo martoriato da una crisi climatica.

Layton, probabilmente, nella quarta serie riuscirà a prendere il controllo dello snowpiercer al signor Wilford, il quale deduce sin da subito che Melanie è viva. Wilford fa di tutto affinchè Melanie si salvi per riportarla a bordo. Tuttavia, subentreranno nuovi colpi di scena che probabilmente faranno da corollario all’intera quarta serie. Insomma, anche in questo frangente la TNT non si è risparmiata in termini di qualità e di clamore all’interno delle scene.

Cast

È ancora presto per dire il cast completo di Snowpiercer, tuttavia azzardiamo una serie di nomi. Il cast della stagione 3 dovrebbe essere confermato nella quarta, con il ritorno di Jennifer Connelly, uno degli attori più noti che ha preso parte alla serie. Dopo la chiusura piuttosto eclatante della terza inoltre non è certo che il signor Wilford, interpretato da Sean Bean, sia presente nella quarta. Vediamo ora tutti i protagonisti probabili di Snowpiercer 4:

  • Daveed Diggs interpreta Andre Layton
  • Alison Wright interpreta Ruth Wardell
  • Rowan Blanchard interpreta Alexandra Cavill
  • Iddo Goldberg interpreta Bennett Knox
  • Lena Hall interpreta Audrey Sayori
  • Mickey Summer interpreta Bess Till
  • Sarah Strange interpreta Suzanne
  • Sean Bean intepreta Joseph Wilford
  • Georgina Haig interpreta Emilia
  • Damian Young interpreta Dottor Headwood

 

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments