lunedì, Ottobre 3, 2022
HomeLifestylePriscilla Foer, chi è? Sanremo, marito, matrimonio

Priscilla Foer, chi è? Sanremo, marito, matrimonio

Non è famosa come Drusilla, ma Priscilla Foer sta diventando nota come l’artista, la quale ha raggiunto il picco di popolarità durante la partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo. Priscilla ha recentemente partecipato ad un programma di Francesca Fialdini di Rai 1, Da noi a ruota libera, mentre Drusilla ha fatto visita a Silvia Toffanin su Canale 5. Scopriamo qualcosa in più sui due personaggi.

Chi è Priscilla Foer

Della drag queen si sa poco o nulla, tuttavia la recente apparizione su Rai ci da qualche aiuta apercapire qualcosa della sua carriera. Di lui sappiamo che si chiama Mariano Gallo e che svolge questo ruolo da diversi anni, ma solo nell’ultimo periodo sembra stia ricevendo il giusto credito dopo aver vinto il concorso Drag Queen Italia. La stessa presentatrice Francesca Fialdini lo ha notato durante la trasmissione, accennando al fatto che ora questa figura è completamente sdoganata. Insomma, in poche parole le due interviste, a Priscilla e a Drusilla, pochi anni fa non sarebbero state possibili perchè appunto dal punto di vista culturale non vi era ancora la disponibilità ad “accettarle”.

Drusilla Foer invece è molto più nota avendo preso parte all’ultimo Sanremo, ma anche perchè da anni recita nei teatri e pubblica dischi. Il suo vero nome è Gianluca Gori e nasce professionalmente come fotografo toscano. Solo in seguito è diventato questo personaggio, Drusilla appunto, sdoganando annhe il conetto della drag queen, ossia uLGBT. Drusilla è nata a Firenze da una famiglia borghese, ha vissuto a Parigi, New York e Chicago, ma non ha mai dimenticato la Toscana. È sposata con un belga da cui ha preso il cognome Foer di nome Herve. Tra i due vi è stato un grande affiatamento, fino alla sua morte avvenuta pochi anni fa.

Dal punto di vista professionale Drusilla ha recitato in una serie di pellicole, tra cui ricordiamo Magnifica Presenza di Ferzan Ozpetek e ha preso parte a Strafactor, lo speciale di X Factor.

Perchè si definisce cisgender?

La parola cisgender è l’opposto di transgender e fa riferimento a una persona che si sente a proprio agio con il sesso e il genere che gli sono stati attribuiti alla nascita.

In una serie di interviste Priscilla Foer dichiarato il motivo per cui si definisce cisgender, una definizione poco chiara: “Sono una persona cisgender e sono orgogliosa di esserlo. Non mi sento affatto donna e non desidero esserlo. Sono una persona cisgender, ovvero mi riconosco nell’identità di genere attribuitami alla nascita, quella maschile. Non ho un compagno, a 45 anni posso definirmi zitello”.

Priscilla Foer marito

Il marito di Priscilla Foer al momento non si conosce, anzri probabilmente la drag queen al momento è single. Vive in Grecia, a Mikonos da diversi anni, dove pratica il mestiere del disc jokey. Tuttavia, torna in italia molto spesso per ragioni di lavoro. Ad esempio nell’ultimo periodo è impegnata assieme a Tommaso Zorzi e Chiara Francini nel programma Drag Race italia, dove appunto partecipano anche persone trangrender. In passato era stato protagonista in altri programmi diventando praticamente la prima drag queen a diventare un personaggio televisivo.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments