lunedì, Ottobre 3, 2022
HomeMondoQuando esce Manifest 4? Data di uscita ufficiale, anticipazioni, cast

Quando esce Manifest 4? Data di uscita ufficiale, anticipazioni, cast

Manifest é tornato, con una nuova stagione e tante novità!

La serie della NBC, in onda da settembre 2018, subisce una variazione proprio nel 2021, annunciando la cancellazione della serie dopo sole tre stagioni, invece delle sei preventivate.

 

Ma alla fine della scorsa estate, i fan di Manifest hanno ricominciato a sperare:Netflix annuncia, il 28 agosto 2021, la produzione della quarta stagione di Manifest, con il finale della storia, composta da 20 episodi. L’italia accoglie Manifest sul piccolo schermo di canale 5, il 3 luglio 2019 mentre su Netflix le prime tre stagioni vengono distribuite dal primi gennaio dell’anno in corso.

Manifest 4: data ufficiale, cast e anticipazioni

Manifest narra la storia del volo 828 della Montego Air dalla Giamaica a New York, misteriosamente scomparso per ben 5 anni, ricomparso improvvisamente senza che il tempo abbia lasciato traccia: all’atterraggio i 191 passeggeri si rendono difatti conto che, mentre sembrano passate alcune ore di viaggio, il resto del mondo li ha considerati dispersi per oltre 5 anni.

La storia inizia tra i dubbi dei passeggeri sulle proprie identità, sul volo stesso e su tutto ciò che li circonda, in un intrinseco intreccio tra avventura e thriller: entrano in scena le cosiddette “chiamate”, una particolarità della serie, tutta da scoprire!

Il cast di Manifest 4

Tra i personaggi ed interpreti principali, troviamo Melissa Roxburgh, nelle vesti di Michaela Beth Stone, una detective del 129° distretto della polizia di New York, passeggera del volo 828 e sorella di Ben Stone, interpretato da Joshua Dallas, anch’esso passeggero del volo 828, insegnante di matematica, sposato con Grace Stone (Athena Karkanis) che gestisce un’attività di Catering. Ben e Greca hanno tre figlii, Olive Stone (Luna Blaise) sorella gemella di Cal (Jack Messina) e la più piccola, Eden.

J. R. Ramirez interpreta l’ex fidanzato di Michaela, Jared  asquez, anche lui detective del 129° distretto di New York, che ha sposato (ed ha anche divorziato) la migliore amica di Michaela. Sul volo si trovano anche Saanvi Bahl (Parveen Kaur), dottoressa e ricercatrice medica, reclutata successivamente per lavorare nella task Force, ed Angelina Meyer interpretata da Holly Tylor, tenuta prigioniera dai genitori, fanatici religiosi, al suo ritorno.

Data di uscita ufficiale e anticipazioni di Manifest 4

Ricostruiamo gli ultimi istanti della terza stagione: durante un frame di quest’episodio, con un colpo di scena Saanvi e Ben vengono travolti da una tempesta in mare, mentre tentano di riportare indietro uno dei due gemelli, Cal: dopo aver recuperato lo stabilizzatore verticale, i due, Ben e San, stanno cercando di riporlo nell’oceano, dov’era stato ritrovato, nella speranza che il figlio possa tornare da loro, misteriosamente scomparso dopo aver toccato il pezzo dell’aereo.

A quel punto si ritrovano di nuovo sul volo, ma senza alcuna informazione importante; la svolta avviene quando Michaela si rende conto che Angelina é la responsabile di tutto e nel frattempo sta persino tentando di ferire Grace.

Le riprese hanno avuto inizio nel novembre 2021 e dopo la pausa natalizia hanno continuato le riprese già dalla metà di gennaio, ed anche se ancora non ci é pervenuta la data ufficiale di uscita su Netflix, gli autori hanno fatto sapere che sarà già disponibile dalla fine del 2022.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments