lunedì, Ottobre 3, 2022
HomeLifestyleAlvaro Falco, chi è? Matrimonio, Isabelle Junot

Alvaro Falco, chi è? Matrimonio, Isabelle Junot

Marchese di Cubas nonché figlio di Fernando Falco e Fernandez de Cordova e di Marta Chavarri.

Alvaro Falco: chi è, biografia

Nasce in Spagna da una famiglia aristocratica molto in vista. Dopo il divorzio dei genitori nel 1989, viene affidato alle cure del padre che ben presto lo fa trasferire a studiare in Svizzera, a “le Rosey”, istituto privato situato sulle rive del lago di Ginevra e frequentato da tutti gli eredi dei casati di sangue blu. Il giovane Alvaro aveva un temperamento vivace, se non addirittura irriverente e ben presto inizia a frequentare altri ragazzi come lui di buona famiglia, ma estremamente viziati e capricciosi. Prima di poter conseguire il diploma, viene dapprima ammonito per i sui comportamenti divenuti ormai “teppisti”, poi espulso dopo il danneggiamento di un’intera palestra.

Suo padre non ha avuto altra scelta se non quella di ritirarlo dalla prestigioso collegio e farlo tornare in Spagna. Dopo quell’increscioso incidente di percorso, il padre Fernado decide di occuparsi lui stesso dell’educazione del figlio provvedendo a correggere e ritemprare il suo carattere.

La carriera

Da allora Alvaro Falco è maturato molto, ha studiato all’università di Francisco de Vitoria ed è riuscito persino a conseguire un master in comunicazione aziendale.

Si è poi dedicato alla musica lavorando come dj per poi concentrarsi sulla sua carriera di pubblicista.

Nel 2020 è diventato Machese di Cubas, titolo acquisito in qualità di unico erede a seguito della morte del padre avvenuta nell’ottobre dello stesso anno.

Isabelle Junot e il matrimonio

Pur avendo frequentato lo stesso collegio in Svizzera, Alvaro ed Isabelle si sono conosciuti anni dopo gli studi, alla Corrida Goyesca de Ronda a Madrid. Isabelle, nata a New York nel 1992, è la figlia di Philippe Junot, attore francese (primo marito di Carolina di Monaco) e Nina Wandelboe-Larsen. Sempre in viaggio per il mondo, dopo le scuole in Svizzera e Spagna, ha frequentato la scuola di arte drammatica dell’Università della Virginia.

Fidanzati dal 2018, Alvaro e Isabelle sono convolati a nozze il 2 aprile 2022. Come location hanno scelto il Palazzo del Marchese di Mirabel a Plasencia, in Spagna che è parte del Marchesato de Cubas. All’evento sono stati invitati esponenti della nobiltà spagnola e diversi ospiti vip tra cui troviamo il più giovane dei tre figli dell’ex primo ministro José Maria Aznar con la fidanzata Renata Collado.

L’abito e i gioielli

Per l’ abito, la neo marchesa di Cubas ha scelto un abito dell’atelier Pronovias, interamente realizzato a mano e disegnato da Alessandra Rinaudo. La sposa indossava inoltre gioielli appartenenti alla famiglia e firmati Rabat, come anche le fedi che si sono scambiati durante la cerimonia, svoltasi in una cappella del XVI secolo.

Gli ospiti hanno poi dovuto attendere fino alle quattro del pomeriggio prima di poter degustare il menu preparato appositamente per l’evento dai fratelli Sandoval, Diego e Rafael (due stelle Michelin). Gli sposi si sono infatti trattenuti a lungo a causa dell’esclusivo servizio fotografico che ha seguito il matrimonio.

Il coronamento perfetto di tre anni di fidanzamento.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments