sabato, Giugno 25, 2022
Google search engine
HomeEconomiaConto facto, conviene? Opinioni, assistenza, interessi

Conto facto, conviene? Opinioni, assistenza, interessi

In questa breve guida vediamo quali sono su Conto facto opinioni e recensioni per capire se conviene davvero oppure no. Si tratta di un conto deposito online di Banca Facto o meglio Banca Farmafactoring. È davvero innovativo come dicono? A chi può essere adatto questo conto online? Rispondiamo a queste e molte altre domande in proposito.

Banca Farmafactoring recensioni

Secondo l’esperienza di molti clienti pare proprio che Conto Facto sia un prodotto non solo sicuro ma anche conveniente. È garantito dal fondo di Tutela depositi per importi depositati che non superano la somma di 100 mila euro.

Quindi, conto facto è un prodotto creato da Banca Farmafactoring leader nel settore della gestione dei flussi e dell’intermediazione tra clienti nel settore pubblico e i fornitori. È attiva anche in Spagna e Portogallo nello stesso settore.

Alcune caratteristiche fondamentali sono il fatto che viene richiesto un deposito minimo di 15 mila euro e la somma massima che può essere depositata non può superare 3 milioni di euro.

Sia l’apertura del conto che la sua gestione può essere effettuata online attraverso il sito internet di Conto deposito facto. L’apertura e la chiusura di questo conto online non richiedono nessuna spesa aggiuntiva ma le cifre depositate non possono essere svincolate. Secondo le varie opinioni Conto facto ci siamo resi conto che si tratta di un prodotto affidabile e conveniente con un’offerta ottima rivolta soprattutto a clienti.

Al momento sul mercato i prodotti di questo genere che siano convenienti ed affidabili scarseggiano, ragion per cui è opportuno dare un’occhiata a questo conto facto plus. Questo prodotto inoltre permette anche di slegare le somme versate dal vincolo senza pagare penali o spese per i prelievi di denaro.

Conto facto recensioni

Abbiamo chiarito che si tratta di una banca affidabile che ha sviluppato un prodotto conveniente e vantaggioso per tutti i suoi clienti che preferiscono aprire un conto online.

Il sito mette anche a disposizione dei clienti il Conto facto numero verde che permette di ricevere assistenza dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 17.45. Il numero verde è 800538077.

Oltre al numero di assistenza diretta è previsto anche un canale di assistenza tramite messaggistica istantanea. Questo servizio è attivo sempre dal Lunedì al venerdì dalle 9 alle 21 e il sabato mezza giornata fino alle 12.

Per chiedere conto facto online la Banca non prevede il pagamento di penali o sanzioni. L’unica operazione da fare è quella di accedere all’area privata creata al momento della sottoscrizione del prodotto e recarsi sull’opzione richiedi estinzione.

Il passo successivo sarà scegliere il prodotto che si vuole estinguere, fornire dati anagrafici a conferma della tua identità e il gioco è fatto. Nel caso in cui durante l’estinzione del conto ci siano ancora somme di denaro è possibile depositarle sul conto di appoggio collegato al Conto Facto e selezionare l’Iban fornito.

Nel caso di somme vincolate non è possibile estinguere il conto prima della fine del vincolo. Questo istituto di credito aderisce al fondo interbancario, ragion per cui il conto è sicuro e garantito grazie alla Tutela dei depositi.

 

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments