domenica, Ottobre 2, 2022
HomeLifestyleQuando esce Spider Man No way home su Netflix? Data uscita ufficiale,...

Quando esce Spider Man No way home su Netflix? Data uscita ufficiale, anticipazioni, cast

E’ inutile negare, è tra i titoli più attesi del momento. Stiamo parlando di “Spider-man no way home”, nuovo capitolo della saga con protagonista Peter Parker a cui da il volto Tom Holland. Uscito nelle sale cinematografiche lo scorso 15 dicembre 2021, tutti si chiedono: quando esce spider man no way home su Netflix? C’è davvero grande curiosità e interesse, proviamo a scoprirne di più!

Spiderman No Way Home: data uscita ufficiale, anticipazioni e cast

Giochi di spiderman, spiderman film, giochi di spider man, video spider man, filmati spiderman, spider man video, insomma, l’attesa per il nuovo capitolo della saga e terzo film con Tom Holland nei panni dell’uomo ragno è stata costellata da tantissima emozione. In contemporanea alla conferma della data dell’uscita del film nelle sale, infatti, era stato rilasciato anche una locandina inedita formato poster del film stesso. Questo nuovo film riprende la narrazione della storia dal punto in cui si era interrotta nel capitolo precedente dal titolo “Spider-Man: Far From Home”, dove il personaggio di Myserio, interpretato dall’amatissimo Jake Gyllenhall, aveva rivelato la vera identità del personaggio di Spider Man. Questo è il film numero ventisette di Marvel Cinematic Universe ed è il frutto di una co-produzione tra Columbia Pictures e Marvel Studios, la pellicola è distribuita dalla Sony.

La storia prosegue e il giovane Parker cerca in tutti i modi di andare avanti con una normale routine. Deve però cambiare subito rotta perché per un vero super eroe come lui è davvero difficile non attirare l’attenzione di chiunque. Per questo motivo decide di recarsi dal Doctor Strange, al Sanctum Sanctorum per chiedergli di fare un incantesimo che possa permettere alle persone di dimenticarne la sua particolare identità. Nonostante i buoni propositi i due personaggi si troveranno ad avere a che fare con l’imprevedibile Multiverso.

Questo nuovo capitolo della saga è stato diretto nuovamente dal regista Jon Watts così come gli altri due capitoli, Spider Man: Homecoming e Spider Man: Far From Home, con protagonisti Tom Holland e usciti rispettivamente nel 2017 e nel 2019. Oltre alla conferma di Tom Holland, tornano in scena altri storici personaggi come Dottor Octopus a cui da il volto Alfred Molina, J.K. Simmons, Jamie Foxx, Doctor Strange è interpretato da Benedict Cumberbatch. E’ presente anche Zendaya nel ruolo di MJ, Jacob Batalon interpreta Ned e Tony Revolori veste i panni di Flash Thompson.

Spider Man No way home su Netflix: quando esce

A questo punto è impossibile non chiedersi: quando esce questo amatissimo film su Netflix? Purtroppo non si può rispondere in modo preciso a questa domanda perché una data certa non è stata ancora definita. Stando alle ultime notizie trapelate per vederlo in digitale bisognerà attendere ancora qualche mese, almeno dopo l’estate del 2022. Netflix ha comunque firmato una serie di accordi volti a garantire lo streaming di una serie di film di casa Sony proprio per il 2022, ma essendo questo capitolo di Spider Man uno dei titoli di punta dello scorso 2021, è difficile ipotizzare se questo rientrerà già nel pacchetto. L’unica cosa da fare è armarsi di pazienza e aspettare.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments