sabato, Giugno 25, 2022
Google search engine
HomeLifestyleChi è Pino Cappellano marito di Rossana Fratello? Età, pasticceria, oggi, biografia,...

Chi è Pino Cappellano marito di Rossana Fratello? Età, pasticceria, oggi, biografia, figlia

Pino Cappellano è il marito di Rosanna Fratello, nota per essere l’interprete del brano “Sono una donna non sono una santa” e ospite del programma televisivo “C’è tempo per”, una sorta di spin off di “Unomattina Estate”, ma non solo dato che la donna è stata confermata tra gli ospiti di “Oggi è un altro giorno”, in onda ogni giorno su Rai Uno. La coppia è sposata dal 1975, ma non tutti conoscono il marito della donna. Chi è? Di cosa si occupa? Scopriamone di più!

Rosanna Fratello marito: chi è Pino Cappellano

Pino Cappellano, il cui nome di battesimo è Giuseppe Cappellano, è sposato con Rosanna Fratello dal 1975. L’uomo ama definirsi “fotografo della domenica”. Ama scattare fotografie, ma essendo un uomo che definire originale è dire poco non ama particolarmente riguardare i propri scatti cercando difetti ed eventuali correzioni. Ciò non toglie il grande interesse alla pubblicazione dei suoi scatti. Della vita privata della coppia si sa ben poco, se non che dalla loro felice unione è nata la figlia Guendalina Cappellano.

La Fratello è nata a San Severo (provincia di Foggia) il 26 marzo del 1951, ha trascorso gran parte della sua infanzia lontano dalla Puglia e precisamente a Cinisello Balsamo. La coppia formata da Fratello e Cappellano attualmente vive a Como, dove tempo tempo aveva aperto una pasticceria di cui si occupava personalmente proprio il signor Cappellano. Nel 2014 però tale attività è stata chiusa e non si sa di cosa si sia occupato in seguito. Dal 2010 Pino e Rosanna sono nonni di Alessandro Edoardo. Questo evento ha portato una grande gioia all’interno della famiglia tant’è che in quell’occasione Rosanna Fratello aveva dichiarato di aver vissuto la gravidanza al fianco della figlia.

La vita privata della famiglia non è mai stata esposta in particolar modo alle voci del gossip, tant’è che, nonostante le apparizioni in tv, la donna ama da sempre prendersi cura della famiglia e preservarne la riservatezza. L’attività artistica della Fratella l’ha portata a trascorrere diverso tempo lontano da casa, ma la sua famiglia è sempre stata il suo porto sicuro, dove tornava ogni volta che le era possibile. Grazie al profilo instagram della donna (@rosannafratelloreal) è possibile vedere alcuni scatti privati. Non manca, infatti, una bella immagine con il nipotino Alessandro in occasione della Cresima o uno scatto di famiglia che ricorda il compleanno della figlia Guendalina. Grazie a questa immagine si vede la donna in compagnia della figlia, del marito e di due bambini, probabilmente entrambi nipoti della coppia.

Rosanna Fratello biografia: cosa c’è da sapere

Cercando informazioni su Pino Cappellano è impossibile non imbattersi in altre notizie legate proprio alla moglie. Molti si chiedono quale sia l’età Rosanna Fratello o dove trovare “Rosanna Fratello foto”. Non tutti sanno che la Fratello è anche un’attrice. Ha esordito nel mondo artistico nazionale verso la fine degli anni sessanta e la donna ha vinto nel 1972 un nastro d’argento, grazie all’interpretazione del personaggio di Rosa nel film Sacco e Vanzetti. Nel 1994 è stata riconosciuta come la cantante più bella ed elegante di Sanremo, mentre nel 1981 è stata la protagonista della copertina della rivista Playboy.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments