venerdì, Dicembre 9, 2022
HomeEconomiaCompass Dealers , cos'è? Vantaggi, recensioni, login

Compass Dealers , cos’è? Vantaggi, recensioni, login

Tutti coloro che vogliano entrare a far parte del Compass club si iscrivono ad una rete di servizi dedicate alle realtà business: la rete compass dealers. Viene chiamata così perché tutti gli iscritti prendono il nome di dealer compass e possono ottenere innumerevoli vantaggi per la promozione della propria attività.

Vediamo come funziona, come diventare un Compass dealer e quali sono i vantaggi riservati ai partner.

Compass area dealer: come accedere

L’accesso al compassclub.it è rivolto a tutti coloro che vogliono diventare partner Compass e che fanno parte di attività inserite all’interno del settore merceologico. Il principale vantaggio è di poter accedere a soluzioni di credito agevolate e veloci per supportare le vendite e promuovere le attività. I dealer Compass convenzionati possono operare in diversi settori tra cui quello automobilistico, casa e arredo, beni e servizi oppure elettronica al consumo.

Quindi, si può trattare di piccoli negozianti oppure di compagnie di grande distribuzione. Questo aspetto non fa la differenza e Compass concede gli stessi vantaggi a tutti i suoi partner indistintamente.

Per diventare un Compass partner bisogna accedere sul sito www compass it area clienti e cliccare sulla Compass area partner. Troverete una voce con la scritta Diventa nostro partner.

Sarà sufficiente compilare il form che si aprirà con tutti i documenti e le informazioni richieste dal sito, acconsentire al trattamento dei dati personali e inviare la richiesta alla compagnia.

Quando sarà attivo il profilo sarà possibile accedere su compassonline area dealer e scoprire tutti i vantaggi riservati a tutti i partner iscritti a Compass club.

Attualmente, i dealer convenzionati Compass sono circa 44 mila con oltre 170 accordi in tutti i settori produttivi e di distribuzione.

Compassonline dealer: i vantaggi dei dealers Compass

Una volta aver inoltrato la propria iscrizione a www.compassclub.it su Compass area partner sarà attivo un profilo che permetterà di accedere a tutti i vantaggi previsti per ogni dealer.

Sono migliaia le imprese che hanno deciso di entrare in compass club. I principali vantaggi si riscontrano su un incremento delle vendite e sulla produttività dell’azienda. Inoltre, accedendo a questa opportunità di Compass online dealer è possibile offrire servizi in più ai propri clienti ed ampliare la rete di clienti.

Compass offre a tutte le aziende che entrano a far parte di questo programma finanziamenti e crediti al consumo specializzati per supportare ogni tipo di attività commerciale.

Inoltre, accedendo all’area dealer Compass, viene data la possibilità ad ogni impresa di aumentare i propri incassi con un piano di commercializzazione ben preciso. Tutti i partner vengono seguiti da degli specialisti del settore e professionisti che li aiuteranno in ogni decisione.

Tutti i vantaggi offerti da Compass dealers club sono visibili già in poco tempo dopo l’iscrizione al programma partner. In questo modo, la finanziaria garantisce a tutti i suoi partner risultati in tempi brevi per ogni tipo di business.

Tutte le richieste di prestiti e finanziamenti sono snellite, sono più veloci e semplici. La finanziaria non richiede nessuna documentazione aggiuntiva alle imprese che sono già partner e che hanno già registrato il proprio profilo su compass dealer login.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments