lunedì, Giugno 27, 2022
Google search engine
HomeEconomiaPrestito 1500 euro immediato, le migliori offerte del 2022

Prestito 1500 euro immediato, le migliori offerte del 2022

Nel momento in cui un individuo ha urgente bisogno di soldi, questi potrà sempre rivolgersi al suo istituto di credito, per ottenere un qualsiasi finanziamento immediato.

Esistono varie tipologie di prestiti, ciascuna corrispondente a una data cifra: prestito 1000 euro immediato, prestito 2000 euro immediato, prestito 1000 euro subito. In tal pezzo, disquisiremo del prestito da 1500 euro.

In quest’articolo, analizzeremo, dunque, la modalità di richiesta della sovvenzione, i requisiti per conseguirla e quali sono le migliori offerte avanzate negli ultimi anni.

Prestito 1500 euro: come ottenerlo

Innanzitutto, sebbene questo tipo di erogazione rientri nella categoria dei piccoli prestiti, è facile riscuoterla.

Difatti, a differenza dei prestiti caratterizzati da cifre complessive minori, il prestito di 1500 euro si avvicina molto al minimo importo fissato dagli istituti bancari, per la domanda di aiuti economici.

Al contrario di sussidi dall’importo minore (piccoli prestiti 500 euro), il prestito 1500 è l’ideale per chi ha necessità di ottenere soldi in prestito subito.

Il prestito 1500 è ordinariamente domandato, al fine di fronteggiare spese impreviste o l’acquisto di qualcosa fortemente desiderato, il cui costo si aggira intorno alla suddetta cifra. 

Poco importa quale sia la finalità da raggiungere, sia che si tratti di un viaggio, di spese mediche o di versamenti per frequentare un master, il cliente della banca potrà disporre, in brevi tempi e in modo semplice, di quello che, per lui, è un prestito urgente.

Non c’è alcun bisogno di eseguire preventivi ed il sussidio è elargito in tempistiche brevi: generalmente, in 24 o 48 ore, la cessione sarà concessa (prestito contanti subito).

Per di più, dal momento che l’importo è piuttosto piccolo, non occorrerà recarsi presso una filiale: il tutto è gestibile online.

Quali sono i requisiti per poter accedere ad un finanziamento 1500 euro immediato?

Le garanzie, finalizzate ad assicurarsi questa somma, variano a seconda dell’ente a cui si fa affidamento.

Tuttavia, i requisiti stabili per godere della cessione sono: età compresa fra i 18 e i 75 anni; il possesso della residenza italiana o del permesso di soggiorno e residenza di sei mesi in Italia e un documento attestante il reddito personale.

Altre garanzie obbligatorie sono la presenza di un garante e la garanzia su immobile (ipoteca sul proprio domicilio).

Le migliori offerte di prestito immediato

Negli ultimi anni, in particolare nei primi anni della decade in corso, tantissimi istituti di credito hanno fatto valere le proprie proposte. Così facendo, sono risultati, spesso e volentieri, i migliori in termini di conferimenti temporanei di liquidità ai propri clienti.

Per quel che concerne il prestito da 1500 euro, i migliori istituti bancari a cui richiederlo sono, infatti, piuttosto conosciuti.

Le banche, che rappresentano la destinazione adatta a tutti coloro che si ritrovano a rimuginare nelle loro menti, frasi come “aiuto mi servono soldi subito” o “mi servono soldi urgentemente” o ancora “ho bisogno di un prestito urgente”, rispondono al nome di Findomestic, Agos e Compass (subito prestiti).

L’ente Findomestic avanza prestiti, corrispondenti alla somma di 1500 euro, realizzabili anche online, mediante firma digitale (prestiti online subito).

La banca Agos propone, invece, una suddivisione dalle 6 alle 36 rate mensili, con tassi di interesse nella media.

Infine, l’ente Compass tende alla cosiddetta soluzione del mini credito: una linea in cui 1500 euro sono la somma massima richiedibile, restituibile in quote da 50 o 100 euro, con percentuali di interesse davvero ridotte.

 

 

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments