venerdì, Dicembre 9, 2022
HomeEconomiaCarta pass Carrefour, quanto costa? Come richiederla? Quali sono i vantaggi?

Carta pass Carrefour, quanto costa? Come richiederla? Quali sono i vantaggi?

Ecco tutte le informazioni utili sulla carta pass Carrefour, una carta messa a disposizione dei clienti per avere dei vantaggi e per risparmiare sulla spesa. Richiederla è semplicissimo, si tratta di una carta di credito Carrefour e come tale è collegata a Carrefour home banking.

È possibile quindi richiedere la carta Carrefour online ed accedere al servizio clienti sempre attivo. Ecco come fare, passo dopo passo.

Cos’è la carta Carrefour pass?

Iniziamo col dire che per richiedere e ricevere la tessera Carrefour bisogna registrarsi su www.carrefourbanca.it. È un modo molto semplice e veloce per ricevere rimborsi e sconti su alcuni servizi del marchio e altri partner che hanno aderito all’iniziativa.

Si tratta di una carta di credito internazionale che permette di acquistare presso i punti vendita o prelevare contanti presso un qualsiasi sportello bancomat in tutto il mondo.

Inoltre, è un modo per ricevere cashback sugli acquisti e per avere sconti personalizzati presso i negozi ed i partner convenzionati con la carta pass home.

Alcuni dei vantaggi offerti a tutti i possessori di Carrefour banca carta pass : è istituito un Pass Day cioè uno sconto del 10% sui prodotti Carrefour e su altri prodotti selezionati. Sono esclusi dalla promozione gli articoli che si trovano già in offerta o in sconto.

La carta permette poi di accedere a tre diversi metodi di pagamento senza interessi ed altri vantaggi riguardano il rifornimento di carburante nei distributori Carrefour. Al momento del pagamento infatti, utilizzando Carrefour carta pass sarà possibile ricevere uno sconto di 2 centesimi al litro sul prezzo del carburante selezionato.

Come funziona la carta Carrefour banca

La carta di credito Carrefour è una carta internazionale. Come abbiamo visto offre numerosi vantaggi ai suoi clienti e permette anche di fare acquisti presso il gruppo Carrefour scegliendo tra diverse modalità di pagamento.

La carta credito Carrefour fa parte del circuito Mastercard quindi può essere utilizzata in qualsiasi esercizio commerciale ed in tutti gli sportelli per prelevare denaro, anche all’estero. Il canone annuale è gratuito e non prevede nessun costo di gestione mensile o trimestrale.

Con questa carta si può attivare il servizio portafoglio Pass, un servizio che permette di trasferire il fondo su un conto corrente per avere a disposizione la cifra richiesta entro un massimo di 48 ore.

Si può avere facilmente accesso a Carrefour pass estratto conto ed inoltre è dotata del Contactless, cioè la modalità di pagamento che permette di pagare fino a 25€ senza inserire la carta e senza digitare il PIN.

Un’ultima funzionalità importante della carta è il Payback. Si tratta di un programma fedeltà al quale potranno accedere tutti i clienti per accumulare punti ogni 5 euro di spesa.

Si potranno accumulare questi punti anche in tutti gli altri esercizi commerciali che hanno aderito all’offerta. I punti poi verranno convertiti in buoni sconto o premi messi in palio da Carrefour per i clienti.

Quindi, Carrefour carta pass online è un servizio accessibile, gratuito e conveniente. Per contattare il servizio clienti Carrefour banca basterà accedere al sito online ed accedere alla sezione Contattaci o Domande Frequenti.

Se nella sezione Domande Frequenti i tuoi dubbi non verranno risolti potrai sempre scrivere un messaggio a Carrefour Banca servizio clienti che raccoglierà i tuoi dati e provvederà a risponderti quanto prima.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments