venerdì, Dicembre 9, 2022
HomeEconomiaconto my genius: recensioni, costi, limite bonifico, spese

conto my genius: recensioni, costi, limite bonifico, spese

My Genius Unicredti, ecco tutte le sue caratteristiche

My Genius o Unicredit Genius è un conto corrente Unicredit che offre una serie di agevolazioni. In particolare, conto corrente My Genius prevede l’azzeramento del canone con bonifici tipo SEPA (area unica in cui si possono fare e ricevere pagamenti, anche da Paesi extra europei, purché in euro) e giroconto online gratuiti, purché si apra entro il 27 marzo 2022 per godere di questa promozione.

www.unicredit.it conti correnti on line

La rivoluzione tecnologica permette ormai di operare on line e My Genius è Unicredit conto on line  per eccellenza. Da computer, smartphone o tablet gli unicredit conti correnti online sono gestibili 24 ore al giorno.

La strategia Unicredit conto online clienti offre My Genius come conto da gestire su misura per ogni esigenza. Il canone mensile è di 4 euro, ma si azzera aprendolo on line, entro la data di scadenza della promozione. Il limite di operatività è fissato a 1.500 euro al mese, ma può essere modificato, dopo aver sottoscritto My genius Unicredit conti online.

I servizi My Genius Unicredit conti correnti on line

Unicredit conto online My Genius è ideale per gli accrediti di stipendio o pensione e per domiciliare le bollette senza doversi recare agli sportelli. Può gestire degli investimenti, il tutto senza muoversi da casa.

La promozione di apertura My Genius attraverso unicredit.it banca via internet, permette anche di ricevere gratis la carta My One Visa, risparmiando 7 euro di costo emissione. L’offerta vale per i residenti in Italia che non hanno già Unicredit conto corrente, buddybank, Genius Card, Banca multicanale oppure altre carte legate a Unicredit conti correnti.

Inoltre, My Genius Unicredit conti on line prevede la gestione del canone annuale della carta debito My One, appartenente al circuito Visa, e il pagamento annuo per i servizi internet multicanale della banca.

La procedura per aprire Unicredit conto online My Genius

Il conto online Unicredit si apre con pochi e semplici passaggi. E’ infatti sufficiente avere a disposizione il documento d’identità, che può essere anche passaporto o patente, da identificare tramite webcam o fotocamera.

Il browser deve essere compatibile, ma i principali che si usano tutti i giorni vanno bene, Inoltre, occorre  un numero di cellulare operativo in Italia e l’indirizzo della mail che si usa abitualmente.

In pratica, quando si apre My Genius conto online Unicredit, si sottoscrive contemporaneamente l’adesione al servizio Multicanale Unicredit conto. Si attiva allo stesso tempo la carta di debito Visa.

Versatilità Unicredit conto online

My Genius offre quindi estrema versatilità anche per inviare bonifici  e riceverli con la semplice applicazione mobile o via computer. In effetti, Unicredit conto online è un conto Unicredit che funziona come quelli tradizionali, con la marcia in più della comodità e immediatezza dei servizi digitali.

Non c’è quindi bisogno di lunghi tempi di attesa in filiale e o appuntamenti per effettuare un investimento che My Genius può gestire, o per avere informazioni su movimenti e giacenza media Unicredit.

Unicredit ovviamente invita sul sito a leggere bene tutte le note informative per capire bene i livelli di operatività di My Genius e le regole da seguire per attivarlo e gestirlo nel modo migliore. E’ un esigenza di consapevolezza, prima della sottoscrizione, che vale per tutti i conti online Unicredit, ma anche per qualsiasi altro tipo di prodotto bancario.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments