venerdì, Dicembre 9, 2022
HomeEconomiaConto corrente my genius first: costi, recensioni, limite bonifico

Conto corrente my genius first: costi, recensioni, limite bonifico

Unicredit è una delle banche più conosciute non solo in Italia ma anche a livello Europeo. Tra le tante proposte di conti offerte da Unicredit il conto My Genius first ha delle caratteristiche e vantaggi che hanno attirato l’attenzione di tanti clienti. Vediamo quindi come funziona il conto corrente My Genius first.

Conto Genius Unicredit conto online: cos’è?

Innanzitutto vediamo cos’è il conto corrente Unicredit genius. Si tratta di un conto online Unicredit messo a disposizione di tutti i clienti che hanno intenzione di ridurre i costi per il mantenimento e l’apertura di un conto corrente bancario.

Per effettuare operazioni online ed avere dei costi diritti tra tutti gli Unicredit conti correnti online questo è il più sicuro e che rispecchia determinate caratteristiche.

Prima caratteristica di questo conto è il fatto che è possibile fare delle operazioni online risparmiando i costi e le spese che avrebbe un’operazione in filiale.

Inoltre, si può personalizzare il conto in base alle proprie esigenze. Una volta aperto Unicredit conto corrente My genius first è possibile poi modulare passo dopo passo le soluzioni scelte.

Altro punto a favore di Unicredit genius è l’utilizzo delle tecnologie moderne per garantire affidabilità e trasparenza anche a distanza. È possibile infatti scaricare l’applicazione gratuita per accedere ai conti online Unicredit oppure sfruttare la pagina web unicredit.it online.

Unicredit.it banca via internet

La banca Unicredit online prevede agevolazioni per tutti i nuovi clienti. È possibile innanzitutto aprire il conto direttamente da casa senza recarsi in filiale. Basterà digitare www.unicredit.it conti correnti on line per trovare tutte le soluzioni disponibili e scegliere quella adeguata.

Il conto online prevede anche una carta di debito che può essere utilizzata su tutti i circuiti internazionali Visa e l’uso dell’applicazione Mobile banking.

Per aprire un conto corrente My genius first il nuovo cliente non deve avere già un conto attivo presso la Banca Unicredit online e non dev’essere titolare di altre carte del gruppo.

I costi del conto online My Genius First prevede un canone mensile di 14 €.

Il canone comprende:

  • spese fisse di amministrazione
  • cassetta di sicurezza standard
  • due carte bancomat internazionali
  • due carte di credito
  • zero commissioni su bonifici nazionali e non
  • domiciliazione delle utenze gratuite
  • accesso illimitato alla piattaforma di internet e mobile banking
  • agevolazioni per servizi extra bancari convenzionati con Unicredit

Conto corrente My genius first: come usare al meglio Unicredit conti online

My Genius first Unicredit conto on line viene scelto soprattutto da chi vuole gestire i suoi conti direttamente da casa e ha intenzione di non usufruire dei servizi in filiale.

È un conto che può essere controllato facilmente utilizzando tutte le ultime tecnologie ma soprattutto può essere personalizzato a seconda delle esigenze di ciascun cliente ed è trasparente al 100%. Prima di sottoscrivere il contratto per questo conto infatti è possibile visionare tutte le informative e i documenti necessari.

Il conto My Genius inoltre per i clienti con meno di 30 anni non prevede il pagamento di nessun canone. Questo per agevolare i più giovani che hanno necessità di controllare i propri risparmi e che hanno familiarità con il mondo dell’online.

 

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments