lunedì, Giugno 27, 2022
Google search engine
HomeEconomiaBpn vantaggio imprese, cos'è, come funziona, che garanzie offre

Bpn vantaggio imprese, cos’è, come funziona, che garanzie offre

Il banco BPN ( Banca popolare di Novara) offre a tutti i propri clienti un servizio noto a molti come vantaggio banco popolare. Si tratta di un servizio offerto alle imprese per ricevere un supporto telematico, quindi un servizio di internet banking a tutte le aziende che lo richiedono. Ecco qualche informazione utile su bpn vantaggio imprese, come accedere a questi servizi e quali sono realmente tutte le funzionalità offerte.

Banco popolare vantaggio Bpn servizi by web

Come abbiamo appena accennato, il vantaggio banca popolare è un servizio di internet banking che viene offerto da Bpn a tutte le imprese e aziende clienti che lo richiedono. È una piattaforma fornita dalla banca per gestire diverse operazioni online, tra cui operazioni bancarie e finanziarie.

Quali sono queste operazioni?

  • effettuare il rendiconto dell’impresa online controllando saldi e movimenti
  • amministrare incassi e retribuzioni dei dipendenti per via telematica
  • ridurre la compilazione di numerosi documenti cartacei
  • fornire fatture ed estratti conti online
  • importare documenti da altri istituti di credito

Un altro importante vantaggio offerto da questo servizio è la possibilità di ricevere degli alert su movimenti di un certo importo che avvengono sul conto. In questo modo sarà possibile controllare sempre eventuali movimenti non autorizzati.

Come attivare il servizio vantaggio bpn online

Per attivare il servizio accedi a vantaggio bpn web tramite la piattaforma dedicata presso il Banco popolare. Dovrai digitare www.bancopopolare.it vantaggio oppure www.bpn.it vantaggio.

È necessario che il pc utilizzato per svolgere questa operazione ed attivare il servizio abbia un sistema operativo idoneo. Bisogna che sia quindi aggiornato. Nel caso di utilizzo di dispositivi mobili come smartphone o tablet è possibile accedere solo da schermi più grandi di 3 pollici e con sistemi operativi aggiornati.

È possibile anche attivare il servizio vantaggio bpn on line portale vantaggio recandosi presso una filiale del Banco popolare.

Piani per le imprese del servizio vantaggio

Il vantaggio Bpn offre tre tipologie di servizi con caratteristiche diverse.

Il primo è il piano Mono che offre un pacchetto con funzionalità base. Permette infatti di accedere al saldo del conto, ai servizi di incasso, ai pagamenti. È rivolto ad imprese medio/piccole.

Il secondo piano invece è il Multi. Piano vantaggio con tutte le funzionalità comprese nel precedente piano, ma con aggiunta di altri vantaggi. È possibile infatti visionare ed effettuare le fatture online, visualizzare tutti i documenti dell’azienda e raggrupparli per anno. Si può accedere anche alle funzioni multibanca online.

Infine, l’ultimo piano previsto è il PLUS bpn vantaggio. Si tratta di un piano pensato per grandi aziende che hanno bisogno di funzionalità avanzate. In questo caso sono compresi tutti i vantaggi visti nei due precedenti piani con l’aggiunta di funzioni di archivi storici e trasferimento dati.

Agevolazione per le imprese

La banca popolare vantaggio offre questi servizi per agevolare le imprese. Si tratta di un modo semplice ma soprattutto funzionale ed efficace di controllare i dati, tenere sotto controllo i conti anche fuori dall’orario di lavoro o fuori sede. Inoltre, è un modo per avere a portata di click grandi quantità di documenti archiviati e divisi per anno.

Nel caso di grandi aziende con grandi filiali è la soluzione perfetta con garanzie di sicurezza e trasparenza online.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments