giovedì, Maggio 26, 2022
Google search engine
HomeEventiBig Maxicinema Marcianise: orari, programmazione, costi, contatti, le norme anticontagio

Big Maxicinema Marcianise: orari, programmazione, costi, contatti, le norme anticontagio

Il big Maxicinema Marcianise partecipa al progetto di ripresa della normalità quotidiana dopo 2 anni di emergenza sanitaria, provocata dalla pandemia di Covid-19. Tornare al cinema  è quindi un segno di rinascita e ripartenza.

Big Maxicinema

Big maxicinema caserta attende quindi gli spettatori che potranno lanciarsi su una serie di prime visioni che trailer e i coming soon in tv e sul web hanno già annunciato. Il big cinema caserta è una struttura multisala e gli spettatori possono assistere alla programmazione big che si preannuncia davvero ricca.

La programmazione big maxicinema marcianise non si è fatta attendere ed è piuttosto nutrita di film per appassionati di generi molto vari. Inoltre, gli spettatori potranno accedere alle sale in sicurezza, come stabiliscono le attuali normative sanitarie.

Big maxicinema marcianise programmazione

Big cinema spazia da “Sing 2, sempre più forte“, film di animazione per tutta la famiglia a “Una famiglia vincente” la vita di Richard Williams interpretato da Will Smith. Per una commedia tutta all’italiana ci pensa Christian De Sica con “Chi ha incastrato Babbo Natale“.

La big maxicinema programmazione non si ferma qui perché cinepolis marcianise programmazione film comprende anche il fantasy di “La Befana vien di notte, le origini”, la commedia “Belli ciao” con Gennaro e Nunziante, House of Gucci, dedicato alla storia del famoso brand della moda e l’inquietante Horror Scream.

La programmazione cinema campania comprende anche un film attesissimo come “Diabolik“. L’eroe negativo dovrebbe contendersi il successo con un avversario decisamente positivo e protagonista di un altro film che gli appassionati attendevano, “Spiederman: No way home“.

Le norme anticontagio di cinema big marcianise

Questo è solo un serie di esempi dell’ampia offerta di Big cinema marcianise, che spalanca le porte delle sue multisala all’insegna della sicurezza. Bigmaxicinema ha infatti predisposto un protocollo di sicurezza molto preciso che si riassume nei seguenti punti:

  • L’accesso a big cinema riguarda solo i possessori di Super greenpass
  • S’indossa esclusivamente mascherina FFP2
  • Distanza di sicurezza negli spazi comuni
  • Niente file al botteghino, ma acquisto online del biglietto su www.stellafilm.it o con dispositivo mobile, tramite applicazione Lucisano Media Group
  • Evitare il più possibile i contanti, meglio pagare con carte di credito
  • Seguire le indicazioni dello staff all’entrata. Il posto e la sala sono indicati sul biglietto
  • Uscire solo seguendo il percorso indicato dagli operatori.

Big cinema prezzi

I prezzi di bigmaxicinema prevedono il posto unico a 5 euro lunedì, martedì e mercoledì. Giovedì e venerdì invece biglietto intero 7 euro, ridotto a 5 per anziani e bambini. In questi due giorni, lo spettacolo pomeridiano, entro 18:50, costa 5 euro e 8 per i film in uscita.

Sabato e domenica, infine il biglietto intero costa 8 euro e il ridotto per i più piccoli e anziani 5. Ricordiamo anche gli sconti Family dal lunedì al venerdì a 4 euro, mentre nel fine settimana la famiglia ne paga 5.

Gli studenti hanno la riduzione del biglietto a 5 euro, ma solo giovedì e venerdì. interessanti anche le tariffe web. Da lunedì a mercoledì 5 euro, giovedì e venerdì si paga 6 e, nei weekend, il biglietto online costa 7 euro.

Per altre informazioni si può inviare una mail a infohappy@stellafilm.it o telefonare allo 0823 581025, ricordando che bigmaxicinema o big cinema caserta si trova nella zona industriale Marcianise Nord sulla SS87. Buon big cinema a tutti!

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments