giovedì, Maggio 26, 2022
Google search engine
HomeSenza categoriaCinema centro Campania: indirizzo, prezzi, orari, programmazione e Covid

Cinema centro Campania: indirizzo, prezzi, orari, programmazione e Covid

Chi durante queste feste natalizie vorrebbe godere, seduto comodamente in poltrona, attraverso la proiezione di un maxi schermo, della visione delle ultime pellicole in campo nazionale e internazionale, può recarsi presso il Cinepolis di Marcianise. Sito all’interno del Centro Commerciale Campania, il cinema in questione è un multisala (sono circa undici sale in tutto): ogni sala è dedicata alla riproduzione di un film diverso.

Dotato di bar provvisto anche di angolo caramelle, un’area per le feste di compleanno, il multisala vanta anche sistemi tecnologici all’avanguardia.

Le sale, attrezzate con ogni tipo di comfort, sono provviste anche di aria condizionata.

Ubicato a Marcianise (Caserta), nella località Aurno, numero 87, il cinepolis accoglie spettatori nelle fasce pomeridiane e serali ogni giorno della settimana.

Orari e prezzi

Il primo spettacolo inizia alle 14:50, l’ultimo alle ore 23:00. Talvolta, vi possono essere delle piccole variazioni, dovute a periodi festivi o altri eventi. L’ultimo ha visto il diffondersi di un’epidemia mondiale.

Ad ogni modo, l’orario ordinario comprende sempre l’intermezzo di tempo che va dal primo pomeriggio alla seconda serata. Fra una trasposizione e l’altra intercorrono intervalli di diversi minuti.

Generalmente, a seconda dell’età o della professione dei componenti della platea o ancora del giorno e della fascia, il prezzo del biglietto può variare.

Ad esempio, un biglietto intero per partecipare alla visione di opere cinematografiche nei venerdì non festivi e prefestivi costa circa 7 euro e 50 cent.

Il prezzo di un biglietto intero, acquistato per recarsi presso tal cinema nel fine settimana o durante festivi o prefestivi, si aggira sugli 8 euro e 50 cent.

Per la categoria in cui rientrano i bambini under 9, gli anziani over 65 e i militari, la tariffa da sborsare corrisponde alla somma di 6 euro il sabato e la domenica e di 5 euro tutti i giovedì e venerdì non festivi e prefestivi.

Spesso sono anche offerte agevolazioni, come nel caso della Carta fedeltà Skin Ucicard, promozioni pensate appositamente per premiare i clienti più fedeli.

La programmazione attuale nel cinema del centro commerciale

Fra le pellicole attualmente in programmazione, ritroviamo il supereroe Spiderman, in Spiderman: no way home. Il lungometraggio mostra il protagonista alle prese con la sua identità ormai conosciuta a tutti.

Presso il cinema del centro, saranno inoltre presenti ben due film d’animazione: il primo intitolato Sing Due, sequel diretto dal regista Jennings, definito dalla critica uno spettacolo di colori, luci e tenerezza; il secondo, appena sfornato dalla nota casa di produzione Disney, è invece intitolato Encanto.

Per gli amanti del drammatico, consigliamo, invece, House of Gucci. Il film è l’adattamento del libro House of Gucci: una storia di moda, avidità e crimine. 

La pellicola narra gli eventi del 1995 che portarono Patrizia Reggiani ad essere mandante dell’omicidio del marito Maurizio Gucci, l’allora presidente della casa di moda.

Passando al filone comico, Chi ha incastrato Babbo Natale? è una commedi fantastica, la cui trama si incentra su una truffa ai danni di Santa Claus.

Per coloro che adorano il genere music hall, c’è West Side Story. Diretto da Steven Spielberg, è il secondo adattamento dell’originale musical.

Sic, 7 donne e un mistero, Diabolik e Supereroi completano il quadro dell’offerta cinematografica.

Covid

Il cinema è stato utilizzato, all’inizio di quest’anno giunto ormai al termine, anche come polo vaccinale.

Il multisala è, infatti, munito di misure di sicurezza, dispenser di gel sanificante e di capacità elettrica per il mantenimento e il congelamento dei vaccini.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments