lunedì, Giugno 27, 2022
Google search engine
HomeLifestyleSerie tv commedia: le 20 più belle assolutamente da vedere

Serie tv commedia: le 20 più belle assolutamente da vedere

Le serie tv sono il passatempo preferito da un sacco di persone in tutto il mondo. Non parliamo solo di giovani e giovanissimi ma anche adulti. Ci sono telefilm per tutti i gusti e tra questi non mancano le serie tv commedia.

Abbiamo racchiuso in questa guida le migliori 20 serie tv divertenti degli ultimi anni. Si possono tutte facilmente trovare online, dovrai scegliere la migliore serie tv comica ed iniziare da quella.

Se troverai titoli che già conosci non è un problema, chi non ha mai fatto un rewatch delle sue serie preferite.

1. Migliori serie tv comiche: serie tv tipo friends

Iniziamo questa carrellata di serie tv leggere e divertenti con uno dei telefilm divertenti che ha fatto la storia. Friends nasce dal 1994 fino al 2004 con 10 stagioni e ben 236 episodi. È la serie comedy che ha ispirato tutte le altre serie tv americane divertenti.

I fan di Friends sono tanti e molti appassionati hanno iniziato a vederla anche molti anni dopo la sua uscita, se ancora non l’hai fatto è il momento giusto

Unbreakable Kimmy Schmidt

Questa è una serie tv di produzione Netflix con protagonista una ragazza che vive per 15 anni dentro un bunker con altre ragazze dopo essere stata rapida e alla fine riesce a fuggire iniziando a vivere la sua vita da adulta.

Le scene sono piene di colpi di scena, comiche e molto divertenti grazie anche ai personaggi scelti.

How I met your mother

Tra le serie tv commedia tipo Friends c’è anche How I met your Mother con ben 9 stagioni e 208 episodi. La serie si apre con uno dei protagonisti principali che inizia a raccontare ai suoi figli la storia di come hanno conosciuto la loro madre.

Una delle serie tv dei primi anni 2000 più guardata di sempre, molto attuale e ancora consigliatissima.

Modern Family

Tra battute divertenti, comiche e sarcastiche non ci si può non appassionare alla storia di due famiglie che devono affrontare temi ricorrenti che la vita ci mette di fronte.

Una serie tv divertente in cui si affronta l’amore, l’adolescenza, il rapporto tra genitori e figli e tanti altri temi con leggerezza ma senza mai essere scontati e banali.

2. Sitcom Americane: serie tv comiche da vedere

The big bang Theory è tra le serie tv comiche americane quella che ha avuto molto successo anche tra i più giovani. Racconta la vita di un gruppo di amici nerd e scienziati che si trovano ad affrontare la loro vita ed i rapporti impacciati nella società.

Malcolm è un telefilm commedia dei primi anni 2000, conclusasi nel 2006. Ha avuto molto successo e tutte e sei le stagioni hanno attirato un grande pubblico. La serie racconta le avventure di una famiglia ma in particolare del “figlio di mezzo”. Inoltre, da questo show Bryan Cranston ha iniziato ad essere popolare per approdare nel celebre ruolo di Walter White.

Sex and the city è tra le sit com americane più acclamate di sempre. Iniziata nel ‘98 si è conclusa nel 2004 ed è stata ripresa a distanza di anni con due film di successo: il primo del 2008 ed il secondo del 2010. La storia di Carrie e delle sue amiche a Manhattan è una delle più famose nella storia delle serie tv.

3. Serie comiche italiane

Guida Astrologica per cuori infranti narra la vita di Alice, 30 anni e single che scopre di poter perseguire fama e amore grazie alla sua atipica guida per i cuori infranti. È una serie tv italiana distribuita da Netflix e uscita l’ottobre del 2021.

Boris Serie commedia meno recente della precedente ma sempre italiana. È una sitcom comica da non perdere per godere delle bellezze del nostro Paese e della comicità degli attori scelti per il cast. Nasce nel 2007 e termina nel 2010, ha avuto così tanto successo che l’anno successivo è stato prodotto il film Boris.

Generazione 56k una serie divertente che fa riflettere anche sul cambiamento della vita dall’adolescenza all’età adulta. Una serie tv italiana di produzione Netflix rilasciata il primo luglio di quest’anno.

4. Serie tv commedie molto famose

Scrubs

Parlando di serie tv divertenti e famose tra le più popolari c’è Scrubs che con le sue 8 stagioni e 169 puntate ha fatto piangere e ridere nello stesso tempo molte generazioni. È una serie infatti in grado di far ridere grazie alle battute ed alle gag comiche e a farci riflettere sul senso della vita.

Will & Grace

Si tratta di una delle migliori serie tv commedia ambientata a New York che ha fatto la storia insieme a molte altre. Racconta le giornate di Will Truman e Grace Adler un avvocato gay e la sua migliore amica arredatrice di interni.

New Girl

Un gruppo di ragazzi che si trovano a dover condividere un loft ed accettare nel loro gruppo una ragazza. Sono le avventure di Jess, Nick, Schmidt, Winston Coach e Cece.

The office

Una serie di 9 stagioni con ben 201 episodi ambientata negli uffici di una ditta che produce carta. I personaggi sono i dipendenti della ditta ed il protagonista principale è il famoso e divertente Steve Carell.

5. Sitcom divertenti serie tv commedia contro le brutte giornate

Di seguito le serie divertenti le serie tv comiche che vi strapperanno un sorriso anche nei giorni più difficili.

The Good Place cinica e comica allo stesso tempo. Parla di Eleonor che dopo un incidente con l’auto finisce in un paradiso con persone gentili che sono distanti da come Eleanor conduceva in precedenza la propria vita.

Mom è Christy, madre di due figli e single. Lei insieme a sua madre Bonnie sono le protagoniste di questa serie tv commedia con 4 stagioni e 88 episodi per ridere e passare un pomeriggio in leggerezza

Two broke girls sitcom da 6 stagioni che parlano di Max e Caroline, amiche e colleghe nonché coinquiline che si ritrovano a condividere gran parte delle loro vite lavorative e non, nonostante siano una l’opposto dell’altra.

The Goldbergs sitcom non troppo conosciuta che vale la pena di recuperare. È ambientata negli anni 80 e racconta l’universo familiare visto dagli occhi del figlio di 11 anni.

Brooklyn Nine-nine incentrata sulla vita lavorativa di Jacob Peralta, un detective molto sveglio a cui non piace rispettare le regole.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments