venerdì, Dicembre 2, 2022
HomeLifestyleCasertana: classifica, giocatori, stipendi, partite, ultimissime

Casertana: classifica, giocatori, stipendi, partite, ultimissime

La Casertana Footbal club o casertana calcio è un club calcistico che vanta ormai 113 anni di storia. Ne è passata di acqua sotto i ponti dalla fondazione della “Robur Caserta” nel 1908. Trionfi fino alla serie B e successive retrocessioni, hanno costellato il percorso della Casertana. La squadra ha anche un fallimento societario negli anni novanta. Tuttavia i casertani 100 x 100 non hanno mai smesso di sostenerla e incoraggiarla.

Casertana f.c.

La dirigenza della casertana fc, sotto la presidenza di Giuseppe d’Agostino, sta ora affrontando la stagione 2021/22 in Serie D, nel girone H. I casertani 100 continuano ad essere suoi supporter, nonostante le vittorie si alternino a tanti insuccessi. In ogni caso, forza casertana risuona quando si gioca in casa allo stadio Alberto Pinto della città e anche durante le trasferte.

Casertana notizie

Tuttavia, collezionare 5 sconfitte nelle ultime 6 partite richiede un tagliando approfondito e il barometro di casertano sport non sembra volgere al bello. In attesa della ripresa di campionato, prevista per il 9 gennaio, si fa il punto su una squadra che passa da risultati molto positivi a lunghi periodi di smarrimento. In effetti, le casertana calcio ultimissime confermano questa tendenza: casertanafc ha seri problemi.

Caserta calcio e calendario ultimo mese

La vittoria con il Bitonto dello scorso 21 novembre ha fatto assaporare alla casertana il profumo di promozione all’agognata serie C. Vediamo infatti il risultato casertana in base al calendario dell’ultimo mese

  • 21 novembre: Casertana 2 Bitonto 1(Partita giocata in casa, decisivi i gol di Ciro Favetta e Vincenzo Liccardi)
  • 28 novembre: Mariglianese 4 Casertana 1 (segna solo Niccolò Monti)
  • 5 dicembre: Casertana 0 Brindisi 2
  • 8 dicembre: Francavilla 2 Casertana 1 (gol di Gabriel D’Ottavi)
  • 12 dicembre: Casertana 4 Sorrento 0 (2 reti di Mohammed Mansour, 1 D’Ottavi e 1 segnato da Francesco Pambianchi)
  • 19 dicembre: Rotonda 2 Casertana 1 (segna Bruno Leonardo Vicente)
  • 22 dicembre: Casertana 2 Molfetta 4 (i gol di Vicente e Mansour sono doppiati dagli avversari).

Casertana news

A livello di casertana calcio ultime notizie, l’atmosfera è tesa anche perché, dopo la sconfitta subita dal Molfetta, il tecnico Vincenzo Maiuri ha ammesso che la partita è completamente sfuggita di mano.

Si è passati dal vantaggio del 2 a 0 a contropiede che hanno prima fatto accorciare le distanze e poi è seguita una raffica di reti, complici infortuni dei difensori centrali che non sono stati rimpiazzati. Il guaio è che si tratta di un errore già commesso, e Maiuri ha parlato apertamente di “vergogna e umiliazione”.

Ennesimo guaio per casertana f.c e non si capisce come far risorgere il calcio casertano per fargli ritrovare il guizzo della vittoria. La squadra è ancora quinta in classifica su 12 squadre del girone, con 8 vittorie, 5 pareggi e altrettante sconfitte, ma il motore è bloccato. Questo è il problema di fc casertana.

Le conclusioni di stampa e tifosi

Salvatore Orlando conferma che le ultime notizie casertana calcio non sono incoraggianti ha scritto su Caserta News denunciando che gli errori sono sempre i soliti: regalare vantaggi all’avversario, mercato acquisti estivo poco brillante e carenza nell’organico, oltre a condizione non ottimale dei giocatori.

Di conseguenza, calciatori con un valore di mercato medio tra 50 e 125mila euro con stipendi lordi annuali massimi di 30.658 euro, attendono che la buona stella del caserta calcio torni a splendere.

Un cambio di passo è necessario anche a livello di tifo casertana. Basta leggere anche i commenti sulla pagina casertana facebook, dove i tifosi protestano, senza smettere di amare la fc caserta, che portano ancora nel cuore.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments