sabato, Luglio 2, 2022
Google search engine
HomeMondoSalumeria Di Turno, Caserta: prezzi, indirizzo, come prenotare, piatti "forti"

Salumeria Di Turno, Caserta: prezzi, indirizzo, come prenotare, piatti “forti”

Se siete di passaggio a Caserta o vi siete da poco trasferiti in questa interessante città campana, non potete non prendere in considerazione la Salumeria Di Turno. La Campania, come è noto, elargisce ai suoi abitanti e ai tanti viaggiatori che la visitano tante chicche che vanno dall’arte fino alla genuinità e alla bontà dei suoi prodotti autoctoni. Proprio in questo ristorante Caserta, il connubio fra i sapori locali, la tradizione e la modernità si sposano correttamente. Infatti, la Salumeria Di Turno Caserta è tra i migliori locali a Caserta grazie alla professionalità e all’amicizia dei suoi proprietari.

Questa trattoria Caserta è ubicata in via Ferrante, ovvero nei pressi della grandiosa Reggia di Caserta. Ha, dunque, una posizione alquanto strategica perché, anche se la Salumeria Di Turno è uno di quei ristoranti a Caserta che consentono di mangiare in loco, è possibile prendere qualcosa d’asporto e poi consumarlo nel tragitto verso la Reggia. Inoltre, per chi non vuole usare l’auto o il motorino non c’è problema perché la stazione è proprio a poche centinaia di metri.

Recensioni e menu

Tra i ristoranti Caserta la Salumeria Di Turno è abbastanza ricercata. Propone il menù giornaliero oltre a quello fisso e sono molto richiesti il tagliere a base di latticini e insaccati con varie marmellate , il vino, le bruschette con burrata, carne, pesto e verdure. I prezzi sono abbastanza contenuti, un tagliere si aggira intorno ai 9 euro, i panini costano circa 5 euro mentre i vini dai 5 a salire per bicchiere.

Secondo le recensioni degli utenti sul web, questo è uno dei Caserta ristoranti più accoglienti e meritati del posto, considerando che si trova nel cuore della vita serale e notturna. Sebbene la location non sia molto grande, i clienti elogiano la Salumeria Di Turno per le pietanze gustose, i prezzi onesti e la cordialità dello staff. Tra i piatti forti quello che suscita l’acquolina in bocca e non delude mai è, senza dubbio, la mozzarella abbinata a fettine di pane ancora bollenti. Tra i dolci i clienti apprezzano le cheesecake. Tra le novità del locale c’è il panino tipico di Lecce, la puccia, che non è proprio come il nostro, ma è difficile da trovare qui in Campania.

Tuttavia, c’è chi vede questo locale più idoneo per un aperitivo piuttosto che per una ricca cena in quanto le porzioni di alcuni piatti, come ad esempio il tagliere, sono un po’ ridotte. C’è da considerare che le materie prime costano e che la qualità è garantita. Ancora, molto caratteristico il design con richiami alla musica rock che accompagna in sottofondo i clienti durante la loro permanenza.

Canali social e prenotazione

E’ consigliata la prenotazione in quanto il locale si riempie velocemente, viste la posizione e lo spazio che ha a disposizione. Sono aperti tutti i giorni, tranne il lunedì, dalle 17 fino alle 2 di notte. Il numero per la prenotazione è 3335286247. Il locale ha sia una pagina Facebook sia un profilo Instagram dove principalmente postano foto delle serate con i clienti oltre al cibo e agli ingredienti veraci.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments