venerdì, Aprile 19, 2024
HomeLifestyleFlaming Pub: indirizzo, menu, piatto tipico, prezzi, recapiti

Flaming Pub: indirizzo, menu, piatto tipico, prezzi, recapiti

Il flaming pub caserta  è un ristorante, o meglio pub a caserta che si trova in Via Giuseppe Maria Bosco N 54. É un pub molto rinomato e conosicuto nella città campana e apprezzato dalla clientela. Le specialità che offre il locale sono le bevande e i panini. Le recensioni dei clienti risultano molto soddisfacenti. Eccone alcune:

“Ottimo pub con ottima selezione di birre alla spina e in bottiglia. La cucina è molto buona e con prezzi onesti. Celere il servizio e squisita la simpatia del titolare. Consigliato per una pausa rigenerante dopo la visita alla Reggia. Si può consumare all’aperto sotto i portici o nel locale climatizzato. Ci torneremo sicuramente”.
“Mi sono divertita tantissimo!!!! Dovete andarci. Penso di non essermi mai divertita così tanto in vita mia. Cibo ottimo, personale simpatico, amichevole, gentilissimo e super cordiale. La caratteristica di questo pub è che ci sono mille giochi da tavolo, con cui giocare e divertirsi con gli amici. In più noi abbiamo giocato a buzz, che in pratica consiste nel sfidare altri tavoli e rispondere a domande di cultura generale. Consigliatissimo. Ci verrò sicuramente altre volte. I migliori”.
“Siamo appena andati via da questo accogliente locale: un personale molto attento alle esigenze, il cibo è ottimo e le porzioni sono abbondanti. Il personale ha accolto la nostra richiesta di aprire la torta al tavolo, per via di un compleanno e ci hanno offerto il digestivo. In più siamo stati fino a tardi a giocare con i giochi da tavolo che il proprietario, molto giovane tra l’altro, ci ha proposto e ad ascoltare buona musica. Una buona serata da passare in allegria, in un posto allegro”.

Menù e prezzi del flaming pub

Caserta pub presenta un menù molto semplice ma accattivante, soprattutto per quanto riguarda i Burgers. Partendo dagli antipasti troviamo le bruschette al pomodoro al costo di 2 euro, le crocche di pollo a 1 euro e le chicken stripes, ovvero straccetti di pollo al bacon impanati e fritti, serviti con patatine per il costo di 5 euro. Invece, a 10,50 euro, c’è il buffalo chick’n wings, cioè alette di pollo piccanti servite con salsa flaming. Per quanto riguarda le insalate troviamo la caesar salad al costo di 5,50, ovvero insalata con petto di pollo grigliato, pomodorini e salsa caesar. La Cocis (6.00 euro), l’insalata mista con rucola, tonno, mais, pomodorini e scaglie di parmigiano. Infine c’è la flaming salad (6 euro): insalata iceberg, petto di pollo alla griglia, crispy bacon e salsa caesar. Poi ci sono le specialità dei burgers. Si parte dal burger bacon (11 euro): hamburger di manzo da 340 grammi servito con crispy bacon, cheddar e patati fritte. Poi si passa al Black, allo stesso prezzo, ovvero hamburger di manzo da 340 grammi servito con verdure di stagione e patati fritte. Il chicken burger (11 euro), invece, contiene hamburger di pollo da 340 grammi servito con cheddar, crispy bacon e patatine. La chianina (al costo di 10 euro) ha al suo interno l’hamburger di chianina da 200 grammi con verdure di stagione e le patatine. Infine gli ultimi due, privi di carne, si chiamano il vegano (7 euro) e il vegetariano (8 euro). Il vegano presenta l’hamburger vegano con funghi, pomodorini e insalata, quello vegetariano è composto da un hamburger vegano con scamorza, patate al forno, insalata e salsa flaming.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments