venerdì, Luglio 1, 2022
Google search engine
HomeLifestyleHosteria Vigna Ré: prezzi, menu, indirizzo, sito, piatto principale

Hosteria Vigna Ré: prezzi, menu, indirizzo, sito, piatto principale

Se Carlo Di Borbone fosse ancora tra noi, sarebbe orgoglioso di poter ammirare una delle sue pionieristiche creazioni, il borgo di San Leucio, arricchito da quella che viene unanimamente considerata una vera oasi del buon cibo. All’ingresso dello storico borgo di San Leucio, sede della antiche seterie borboniche, sorge infatti un ristorante che per gli amanti del pesce fresco è la vera stella polare, un luogo dove i prodotti donati dal mare vengono declinati in modi sempre nuovi e diversi. Questo posto è l’Hosteria Vigna Rè, un ristorante fuori dal comune, dove mangiare diventa un’esperienza, e dove la cucina non ha lo scopo di stuzzicare il gusto, ma anche tutti gli altri sensi. (Tutti i trucchi per realizzare un allestimento della tavola ideale in ogni occasione sul sito www.spaziocucito.it)

Locali particolari a Caserta: Vigna Rè al top

Il locale che ospita l’Hosteria Vigna Rè è piccolo e informale, ma non bisogna lasciarsi ingannare dalle apparenze: il palato ringrazierà sentitamente, dopo aver gustato le polpette di polpo con crema di patate, oppure il cassettino di fritti con assaggi di baccalà a tocchetti, alici e calamaretti. Ma questo è solo l’antipasto, giusto in tempo per preparare lo stomaco ai succulenti paccheri con tonno, datterini, cacio e piccante. Che ne dite, ancora, di fare un bis di primi, con un bel piatto di vermicelli al baccalà e colatura di alici di Cetara? Il successo dell’Hosteria Vigna Rè sta proprio nella sua cucina, con piatti che sono vere prelibatezze, ma quale è il loro segreto? Semplice, gli ingredienti, la qualità del pesce utilizzato per la preparazione delle ricette. E infatti le recensioni su questo ristorante sono a dir poco entusiastiche.

Hosteria Vigna rè: opinioni

Il passaparola è uno dei punti di forza di questo locale: grazie ai numerosi portali che consentono agli utenti di esprimere il proprio parere su locali e ristoranti, l’Hosteria Vigna Rè è il primo a San Leucio, e uno tra i primi dell’intera provincia di Caserta. Le recensioni sono estremamente dettagliate e ricche di complimenti, sia per la qualità della cucina che per il rapporto qualità/prezzo, giudicato unanimamente eccellente. La caratteristica che maggiormente viene menzionata da chi dà il proprio voto a questo ristorante, è l’accostamento dei sapori, che diventa armonia, e che rende ogni ricetta unica e, soprattutto, difficile da trovare in altri ristoranti di pesce. In molti lodano la qualità della preparazione e del servizio, che vengono definiti eccellenti. L’ottimo rapporto qualità/prezzo, completa quella che è unanimamente un’opinione più che positiva, con gli utenti che consigliano, senza eccezione, di gustare l’eccellente cucina dell’Hosteria Vigna Rè.

Vigna re’ indirizzo

Non si può andare a visitare la Reggia di Caserta e le Reali Seterie Borboniche di S.Leucio, senza poi fermarsi al ristorante Vigna Rè. Il locale si trova proprio sulla salita che porta all’incantevole belvedere di San Leucio, è piccolo e accogliente, e il servizio è cordiale e attento, sempre. Se avete voglia di gustare piatti ricercati e dal sapore unico, ma serviti in un’atmosfera accogliente e informale, questo è proprio il ristorante che fa per voi. L’indirizzo dell’Hosteria Vigna Rè è via A. Planelli 8, a San Leucio.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments