venerdì, Luglio 1, 2022
Google search engine
HomeLifestyleLocanda Battisti Caserta: prezzi, ristorante pesce Caserta, 4 ristoranti, come prenotare

Locanda Battisti Caserta: prezzi, ristorante pesce Caserta, 4 ristoranti, come prenotare

La locanda battisti è uno dei ristoranti migliori di Caserta, il luogo ideale per chi vuole assaporare e scoprire i veri sapori della cucina napoletana e campana. Locanda battisti caserta si trova in via Cesare Battisti. Qui è possibile trovare un menù molto vario che parte dalla pasta fresca fatta a mano condita con il pescato del giorno per poi andare ai primi e secondi di pesce e carne. Immancabili i tipici dolci della tradizione campana. Caserta è una delle tappe per gli appassionati di gastronomia, dove è possibile gustare delle ottime pietanze in vari ristoranti e sentire i sapori della Campania. I ristoranti a Caserta offrono sempre la qualità dei piatti tradizionali della cucina mediterranea, talvolta rivisitati e resi gourmet. I ristoranti caserta e provincia sono tanti: Muu Muuzzarella-Reggia di Caserta, The Meat-Steakhouse Experience Braceria Caserta, Ammare, Punto 17, Diametro 31 Pizzeria, Say Please Sushi Bar, Osteria da Mudiccia. E poi ancora Pizzeria Aumm, Flaming Pub e Morsi e Rimorsi-Ristorante Caserta.

Ristorante caserta: menù e prezzi

Nel ristorante locanda Battisti il menù è di alta qualità. Si parte dagli antipasti composti da una fritturina di zucchine e seppia, al costo di 8 euro, per poi passare al misto pesce al vapore contenente spigola, gambero, baccalà, scampi e due calamari al prezzo di 18 euro. Infine c’è anche il crudo di pesce a 20 euro. Per quanto riguarda i primi piatti troviamo i ravioli ripieni di mozzarella di bufala alla crema di astice (costo di 12 euro), per poi passare alle fettuccine con scampi e fiori di zucca a 13 euro e per finire con spaghetti ai ricci (18 euro). I secondi offrono i calamaretti alla brace al costo di 13 euro, la frittura mista a 15 euro e il filetto di tonno rosso a 16 euro. Nei dolci non può mancare il marchio di fabbrica della Campania, il babà con crema chantilly al costo di 5 euro. Allo stesso prezzo troviamo anche l’affettato di frutta e la millefoglie scomposta. Per prenotare è possibile chiamare al numero presente sulla pagina facebook e achiedere anche informazioni in più riguardo al menù e al locale.

Cosa dicono i clienti

Le recensioni sul locale sono ottime: molti dicono che il cibo è delizioso, il servizio del personale è ottimo, il tempo d’attesa è giusto, con la cucina che porta fuori i piatti molto velocemente. La qualità del prezzo è accessibile, l’atmosfera è godibile ed è anche un locale tranquillo. Di seguito alcune recensioni dei clienti soddisfatti della loro esperienza:

“Non è la prima volta e non sarà l’ultima. Il cibo è sempre ottimo come il servizio. Il prezzo è commisurato alla qualità. E poi piace tantissimo a tutti e due. Anche lo spazio è della misura giusta per stare bene. Nel complesso location”.

“Personale cordiale. Panzanella di polpo con pomodorini buona, alcuni assaggino erano buoni, io ho voluto rischiare con il filetto al pepe verde, era crudo, non lo hanno messo nel conto. Locale rumoroso, era difficile dialogare con la persona accanto, non lo consiglierei”.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments