Vedere la Chiesa di Sant’Anna esige tempo e fatica, perciò se dopo dovesse prenderti fame, vieni in questo ristorante per un pasto saporito. Potrai avere la certezza di goderti delle ottime pizze fritte, mozzarella e pasta al ristorante La Reggia Dei Borbone. Trascorri il tempo piacevolmente qui, godendoti gustoso gelato con gli amici. Sarebbe interessante provare i deliziosi cordiale, cocktails margarita o vino. Fantastico latte macchiato è ciò che potrebbe farti ritornare in questo locale.
Il creativo personale lavora duramente, ha un atteggiamento positivo e rende questo posto fantastico. Se vuoi avere un professionale servizio, dovresti andare in questo posto. Dal punto di vista dei visitatori, l’ambiente è tranquillo. Gli utenti di Google che visitano questo ristorante affermano che il voto più corretto è di 4.3.
Pizzeria La reggia dei Borbone menu
Recensioni pizzeria La reggia dei Borbone
A pochi passi dalla Reggia di Caserta, si trova questo posticino davvero CONSIGLIaTIsSImo per il personale gentile e il Ciro gustoso: abbiamo assaggiato tutto, dalle #crocche’ di patate alla #Bufalafritta , dalla #pizzabufalapomodorini ai #fioridizuccafritti fino al dolce. Tutto davvero impeccabile ! Da ritornarci
Siamo stati questa sera io e la mia ragazza per la prima volta. Personale disponibile e cordiale che ci ha aiutato con l’antipasto che ci ha deliziato il palato. Successivamente abbiamo preso due pizze: una margherita con bufala e una con pistacchio e mortadella. Che dire, è stato tutto perfetto. La pizza era cresciuta al punto giusto e soffice! Tempi di preparazione brevi, nonostante ci fosse gente. Ci ritornerò al più presto per assaggiare anche il resto. Consigliato!
La Reggia dei Borbone ha rappresentato per me una novità, non essendoci mai stato. A volte provare qualcosa di nuovo porta delle graditissime sorprese: pizza davvero ottima, personale gentilissimo, consigliata! Ho letto di recensioni circa i tempi di attesa lunghi, e credo che a volte le persone vogliano lamentarsi per il gusto di farlo, senza un reale motivo alla base. La verità è che bisogna provare per credere, per me promossa a pieni voti!