venerdì, Luglio 1, 2022
Google search engine
HomeLifestyleRistorante Sunrise Caserta: menu, Instagram, contatti, prezzi, indirizzo

Ristorante Sunrise Caserta: menu, Instagram, contatti, prezzi, indirizzo

Chi si trova in questa meravigliosa città e cerca dei ristoranti Caserta centro, senza ombra di dubbio ha l’imbarazzo della scelta. Uno dei più rinomati e apprezzati, sia dai casertani che dai turisti, è il ristorante Sunrise. Qui, dal 2007, lo chef Fabio Biondi si impegna nel Sunrise Caserta per deliziare i palati con piatti a base di pesce freschissimo, in un perfetto connubio tra tradizione e innovazione. Ecco tutto quello che c’è da sapere sul Sun Caserta: prezzi, come mettersi in contatto, recensioni e tanto altro.

Ristorante Sunrise: la storia

Come si può leggere dallo stesso sito ufficiale del ristorante trattoria Sunrise, tutto ha inizio con il percorso di studi dello chef Fabio Biondi, napoletano classe 1985. Dopo aver frequento l’istituto alberghiero, il futuro chef inizia infatti la sua gavetta in rinomati hotel di Napoli e San Martino di Castrozza. In particolare in quest’ultimo luogo ha avuto modo di confrontarsi con professionisti di alto livello nel settore culinario, accrescendo così le sue capacità.

Dopo aver conseguito il diploma, lo chef ha partecipato a diverse a gare culinarie, conseguendo attestati e premi, ma la vera e propria carriera professionale inizia per lui nel 2003 nella zona di Napoli e Caserta. Lo chef Fabio Biondi, in seguito anche a un’esperienza nel Paese a stelle e strisce, torna in patria e si mette alla guida del centro Sunrise.

Ad oggi il ristorante Sunrise è il punto di riferimento per chi cerca il mare a Caserta, con pescato freschissimo e di altissima qualità che ben si presta alla creatività dello chef e alle ricette delle specialità del golfo (e non solo). Qui, in un’ampia e moderna sala i clienti possono assaporare un tipo di cucina che spazia tra tantissime proposte diverse, tra cui anche i crudi.

Servizi e contatti

Il ristorante Sunrise dà il meglio di sé nella sua sede, in Via Roma, 99 a Caserta, ma questo non è l’unico modo per assaporare le delizie dello chef. Tra i vari servizi messi a disposizione c’è infatti anche quello del banqueting, che prevede anche la possibilità di avere a disposizione lo chef a domicilio per i vostri eventi più importanti.

Inoltre, è importante notare come questo ristorante sia ormai parte integrante dell’offerta e dell’attrattiva di Caserta per i turisti. Tant’è vero che tra gli altri servizi che si possono reperire tra quelli offerti dal ristorante troviamo anche quello del transfer service. Si tratta appunto di un servizio transfer utile per arrivare direttamente al ristorante, con prelievo da aeroporti, stazioni o anche hotel.

Per prenotare o per mettersi in contatto e avere maggiori informazioni è sufficiente chiamare il 0823 443100 o cercare il ristorante Sunrise di Caserta sui social. Su Instagram lo trovate come @sunriseristorante. Infine, è importante sapere che il ristorante è aperto dal martedì alla domenica, di cui il martedì e il mercoledì solo a cena e la domenica solo a pranzo.

Cosa dicono le recensioni del ristorante Sunrise?

Come già accennato, il ristorante Sunrise è un vero e proprio punto di riferimento nel panorama culinario di Caserta. Se ne rendo conto sia chi lo frequenta fin dalla sua apertura, sia chi capita di lì per caso. Tra le recensioni troviamo infatti molto spesso il riferimento non solo al recente rinnovamento del look della sala, che la rende una location raffinata, ma, ovviamente, anche alla qualità dei piatti.

In ogni portata i clienti ritrovano una speciale cura nei dettagli e nei particolari, una cucina eccellente in cui i protagonisti sono le materie prime di assoluta qualità. In molti esaltano la bontà e la fantasia degli antipasti, ma uno dei piatti per cui questo ristorante è più rinomato sono sicuramente i risotti di pesce. Inoltre, da provare anche la vasta selezione di vini per accompagnare ogni pietanza in modo ideale.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments